Home » Topic » Paesaggio e Architettura » …giardino dell’Eden…

…giardino dell’Eden…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

a volte il quotidiano ci porta lontano dalle nostre passioni e dopo qualche anno passato senza la fotografia, riposte tutte le mie attrezzature fotografiche diventate ormai solo un peso nel mio viaggio in questo mondo, ho preferito che la mia testa elaborasse non solo l’aspetto visivo delle cose che incontravo, mi è piaciuto imprimere nei ricordi le emozioni a 360gradi dove il limite dell’immagine viene superato dalla completezza dei 5 sensi, tuttavia avendo sempre con me uno smartphone ho voluto raccogliere anche dei frammenti distratti del mio viaggiare ed oggi in una giornata triste, piatta ho postato questo piccolo fotogramma giusto per condividerlo con voi senza pretesa alcuna in termini fotografici o di tecnica… un semplice jpg rielaborato al cellulare stesso….occasione questa per salutare tutti gli amici di canoniani della vecchia guardia. Buona giornata a tutti i canoniani vecchi e nuovi.
    Mario

edenridimensionata.jpeg

lovis1
    Partecipante

Ciao Mario, bentornato. Grazie per il tuo frammento….buona giornata anche a te, a presto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX