Home » Topic » Generica » Giardino e neve al tramonto

Giardino e neve al tramonto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gabrielefinessi
    Partecipante

La luce era pochissima, ho leggermente sovraesposto. [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2256_mini.jpg[/IMG]

Tycos
    Partecipante

Scusa ma il viraggio che hai dato proprio non mi garba…hai voglia di postare l’originale?

gabrielefinessi
    Partecipante

Nessun viraggio Tycos, sono tutte di questo colore ed era quello reale probabilmente dato dal riflesso del sole al tramonto all’ombra sulla neve. Gli originali sono in RAW (CR2).

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da gabrielefinessi: Nessun viraggio Tycos, sono tutte di questo colore ed era quello reale probabilmente dato dal riflesso del sole al tramonto all’ombra sulla neve. Gli originali sono in RAW (CR2).

;hm mi sembra un poco inverosimile questo colore nella realtä, probabilmente con una dominante di questo colore ed il bilanciamento del bianco un pö sballato [lo]

gabrielefinessi
    Partecipante

Questa la posto solo per il colore, la composizione non mi fa impazzire. Notate cmq le luci dietro alla siepe, il loro colore è corretto. Concordo sul colore surreale… ma è reale, è solo sovraesposto. [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2240_mini.jpg[/IMG]

Fabio
    Partecipante

Se posso dire la mia… in un anno che ho vissuto a Milano ho notato più volte questo strano colore… E vi posso assicurare che il bilanciamento è corretto… Penso sia un problema dovuto alla cappa di inquinamento che copre milano…

Nikkonen
    Partecipante

Allora quell’inquinamento, a volte serve.. bellissimo..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX