Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Giardino giapponese

Giardino giapponese

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da gmb1.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gmb1
    Partecipante

Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano Come sempre quando serve non hai il cavalletto. Saltello agilmente ( [fis] ) su un roccia in mezzo al torrente, appoggio la macchina sulla roccia stessa, timer e scatto. [IMG]public/imgsforum/2013/10/20131013_MG_5833.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Bello l’effetto mosso dell’acqua ma mi disturbano quei tubi davanti la cascatella più alta, credo che sia una passarella.

max1874
    Partecipante

bella molto bella complimenti ma hai usato un filtro?

leonecameli
    Partecipante

La trovo molto bella complimenti ciao Leone [app]

gmb1
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Bello l’effetto mosso dell’acqua ma mi disturbano quei tubi davanti la cascatella più alta, credo che sia una passarella.

Grazie fotoit, in effetti sono proprio i passamano della passerella.

Originariamente inviato da max1874: bella molto bella complimenti ma hai usato un filtro?

Grazie max1874. Nessun filtro. Per ottenere l’effetto seta su una cascvata devi impostare almeno mezzo secondo. Senza filtro ho abbassatto gli ISO a 100 (sono stato aiutato da un meteo bruttarello), impostato prima il tempo a 0.6 secondi poi diaframma a f14, appoggiato la macchina su una roccia, scatto con timer, e basta. Non ci sarei riuscito in una bella giornata di sole.

Originariamente inviato da leonecameli: La trovo molto bella complimenti ciao Leone [app]

Ciao leonecameli e grazie [lo]

bexio
    Partecipante

trovo sia ottima la composizione e la resa complessiva dei colori nella piacevole saturazione…Riccardo.

gmb1
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: trovo sia ottima la composizione e la resa complessiva dei colori nella piacevole saturazione…Riccardo.

Grazie Riccardo [lo]

_Franz_
    Partecipante

Complimenti per la foto, e per come sei riuscito ad ottenerla!! Poggiare la propria macchina su una roccia in mezzo all’acqua… : molto temerario!

gmb1
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Complimenti per la foto, e per come sei riuscito ad ottenerla!! Poggiare la propria macchina su una roccia in mezzo all’acqua… : molto temerario!

Da un po’ di tempo sono meno coraggioso di quel che sembra [bar]. Grazie _Franz_ ciao

Franco
    Partecipante

Si ha la sensazione di essere al centro del torrente, unica piccola pecca a mio parere, la luce un pò forte in primo piano e le ombre un pò chiuse nel sottobosco nei pressi della cascatella, ma il panorama è gradevole e ben realizzato.

gmb1
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Complimenti per la foto, e per come sei riuscito ad ottenerla!! Poggiare la propria macchina su una roccia in mezzo all’acqua… : molto temerario!

Grazie per il passaggio _Franz_. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX