Home » Topic » Reportage » gicolieri del fuoco

gicolieri del fuoco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

commenti e critiche sempre graditi
    IMG_8771b.jpg
    IMG_8775b.jpg
    IMG_8771c.jpg
    IMG_8801b.jpg
    IMG_8841b.jpg

albo49
    Partecipante

La prima e la seconda sono praticamente uguali, la terza è una versione in bw della prima, la quarta e la quinta non raccontano momenti particolarmente interessanti. Sembrano piuttosto foto ricordo.
    Avrei visto bene piccole serie (3/4 foto), di ogni giocoliere abbassando molto i tempi per ottenere un gradevole gioco di scie colorate.
    Cerca di mantenere il formato (3:2) e l’orientamento quando presenti foto in serie evitando di mescolare colore con bw.

ilcorto
    Partecipante

Grazie per il passaggio e per il giudizio tecnico.
    però, senza offesa e/o polemiche non volevo presentare un portfolio, e pertanto i passaggi su quali foto, quale formato e che sequenza usare nel post diciamo che mi interessano veramente poco.
    per il poco che resta grazie dei consigli.

Luca Lupi
    Partecipante

A dire il vero i “passaggi su quali foto, quale formato e che sequenza usare nel post” sono normali commenti conseguenti a un post con cui si sottopongono delle foto ai commenti di un forum.
    L’ambiente dei portfolio è tanto lontano da questo forum quanto lo sono le osservazioni di Albo, del tutto normali e sinceramente pienamente condivisibili.

ilcorto
    Partecipante

ho premesso che non voglio mica essere polemico. (ne tantomeno presuntuso, cosa che non potrei mai permettermi)
    sarà, però, lecito dire che preferisco avere consigli su come miglirare le foto rispetto al resto?
    se sono stato troppo piccato nella risposta, mi spiace, non era mia intenzione.
    facciamo così, amplio la risposta… tempi più alti ci ho provato ma non mi piace come sono venute, anche perchè la luce naturale non si prestava affatto.

Luca Lupi
    Partecipante

Ma quindi se non vuoi consigli sull’estetica della presentazione, sulla varietà delle immagini presentate nella serie postata e sulla coerenza tra i formati, su cosa vorresti sapere come migliorarle?
    Cos’è che non ti convince?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ilcorto
    Partecipante

non c’è niente che non mi convince, ripeto e ribadisco che non sto facendo polemica.
    Solo non mi aspettavo che venisse valutato il post ma solo il contenuto, anche perchè ho preso delle foto e le ho messe non ho adottato un criterio per la cernita, per questo mi aspettavo solo valutazioni sulla “tecnica” delle foto.
    poi va benissimo se mi dite che i post sarebbero meglio in un modo piuttosto che in un altro.
    tutto qua.

Luca Lupi
    Partecipante

Infatti qui nessuno fa polemica, solo cerchiamo di capirci a vicenda.
    Tecnicamente come ti è già stato suggerito, dei tempi lunghi, senza prescindere da una presentazione composta da alcune serie coerenti per formato per ciascun giocoliere, avrebbero forse reso più interessante il tutto.
    Tu ci dici di aver provato senza successo, ma questo noi non lo possiamo sapere non vedendo il tentativo in questione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX