Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Gilet fotografico..dove si trova?

Gilet fotografico..dove si trova?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

Ciao a tutti sto cercando un gilet fotografico ma nei vari negozi on line compreso ebay non trovo nulla a parte qualcosa di mimetico per caccia e pesca.. qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarlo? P.S. Visto che siamo in argomento approfitto per chiedere allo staff se tra i vari gadget in vendita era possibile mettere anche un bel gilet 😉 Grazie Ivan

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ivan400: Ciao a tutti sto cercando un gilet fotografico ma nei vari negozi on line compreso ebay non trovo nulla a parte qualcosa di mimetico per caccia e pesca.. qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarlo?

Intendi quei gilet con un mucchio di tasche? Tipo anche in tessuto jeans? Io ne ho uno, ma non ricordo bene dove l’ho comprato. Forse lo puoi trovare presso qualche ipermercato (magari tessuto diverso, ma non mimetico).

gloster1974
    Partecipante

I negozi meglio forniti normalmente ne sono provvisti , prova a fare una ricerca anche telefonica e non solo telematica 😉

emmeti71
    Partecipante

Io ne ho visti all’area mercatino del Photoshow a Milano… credo che come dice Gloster che io negozi ben forniti siano disponibili

antomagno
    Partecipante

qui ne trovi http://www.italsystem.it/mall/zoom.asp?Z=F&ida=GA140XL ma costa tanto,comunque dai un occhiata [lo]

ivan400
    Partecipante

Grazie ragazzi provero’ a telefonare o al massimo vado in un negozio di pesca e ne cerco uno semplice senza troppe pretese..poi ci metto il logo canon. [can]

canonae1
    Partecipante

Prova anche dai negozi per abbliamento da lavoro gilet simili vengono usati anche dagli elettricisti. Io ne uso uno ricevuto in omaggio alcuni anni fa dalla Cisa (grosso negozio di materiale elettrito ora commolli-cisa) con marchio publiccitario di lampadine.

ivan400
    Partecipante

Grazie oggi ho fatto un giro in vari negozi qualcosina ho trovato ma non mi soddisfano molto hanno tasche piccole e poi lo vorrei con la tasca dietro…Sabato provo al mercato magari trovo qualcosa… 😉

ossso
    Partecipante
    ivan400
    Partecipante

Originariamente inviato da ossso: Prova qui : http://www.geocroma.com/il_prodotto.html

Ti ringrazio sono molto belli ma troppo costosi…alla fine l’ho trovato in un negozio di abbigliamento da lavoro come suggerito in precedenza… grazie comunque a tutti [gra] [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX