Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » GIMP: una valida soluzione alternativa a photoshop?

GIMP: una valida soluzione alternativa a photoshop?

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da antigenone.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    antigenone
    Partecipante

Ciao a tutti, cosa ne pensate di THE GIMP? La trovate una valida alternativa a photoshop ? Fatemi saper, sto testando questo programma e mi sembra molto valido.

scattio
    Partecipante

Se ne parla qui: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=194185&page=1 e in tante altre pagine del forum: usiamo il tasto “cerca”, qualche volta 😉

antigenone
    Partecipante

Mmmmm [sci] Ma come mai non mi ha dato risultati la ricerca? Ho provato a scrivere GIMP ma non è uscito proprio niente [inc]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Molto strano Prova ad utilizzare la ricerca nativa nel sito come allegato da figura. Controlla che la spunta sia su “soggetto” per effettuare la ricerca solamente sui titoli dei topic [IMG]public/imgsforum/2010/10/123.jpg[/IMG]

antigenone
    Partecipante

Ok, scusa per l’apertura del post, non avendo ricevuto risultati dalla ricerca ero stato indotto ad aprire il post. Scusa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX