Home » Topic » Generica » Ginnastica Ritmica

Ginnastica Ritmica

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sky000.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    benji87
    Partecipante

Che ne pensate di questa foto? purtroppo ho dovuto alzare tanto gli iso e il rumore un po’ si fa sentire. Una curiosità: io per sicurezza ho tenuto il tempo di otturazione a 1640. Secondo voi potevo stare con un tempo più lento o la foto sarebbe risultata mossa?

Doppiadi
    Partecipante

Complimenti per il tempismo, mi pare proprio che la foto sia stata scattata al momento giusto! Anche l’ inquadratura mi sembra perfetta, per ciò che riguarda il tempo io direi occhiometricamente (come diceva il mio prof. di chimica..) che si poteva usarne uno appena più lungo, ma qui ci sono molti esperti di fotografia sportiva che sapranno essere più precisi, a me comunque sembra molto buona 😉

bordy350d
    Partecipante

Aggiungo anche i miei di complimenti per questo scatto. Ti dirò che con 1/640s fotografando ad esempio auto in movimento congelo praticamente anche il movimento delle ruote, penso quindi che avresti potuto tranquillamente tenere un tempo più dilatato di un paio di stop. Ciao [bir]

sky000
    Partecipante

bello scatto…prova a ridurre il rumore in PP…. Saluti Paolo

Tycos
    Partecipante

Bello scatto, hai colto un bel momento… per il tempo con il senno di poi ti avrei detto: prova sul campo^^ Cmq in sti giorni fotografando partite di calcio mi trovo bene con 1/200 (max tempo di sync con il flash) e ho solo il pallone mosso, quindi per i corpi direi che va gia bene, quindi in linea di massima potevi anche tenere tempi un pò pou lunghi… [lo]

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Bello scatto, hai colto un bel momento… per il tempo con il senno di poi ti avrei detto: prova sul campo^^ Cmq in sti giorni fotografando partite di calcio mi trovo bene con 1/200 (max tempo di sync con il flash) e ho solo il pallone mosso, quindi per i corpi direi che va gia bene, quindi in linea di massima potevi anche tenere tempi un pò pou lunghi… [lo]

1/200 ma che calcio fotografi? In genere si deve gestire almeno 1/500 per non avere micrmosso, scendere sotto già si rischia….il pallone mosso è ok, ma il flash per il calcio non è sicuramente adatto. 🙂 Saluti Paolo

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da sky000: bello scatto…prova a ridurre il rumore in PP…. Saluti Paolo

mi spieghi velocemente con che programma e come ridurre il rumore?

sky000
    Partecipante

prova noise ninja….è molto semplice da utilizzare. Saluti Paolo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX