Home » Topic » Generica » gio in the bathroom HDR

gio in the bathroom HDR

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da gioflu.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

c.c. graditi…

dinifra
    Partecipante

A me piace anche se mi rendo conto che qualcuno potrebbe storcere il naso a causa dell’azione del soggetto. Io la trovo ironica. Per quanto concerne l’elaborazione la trovo ben fatta e colgo l’occasione per capire che processo hai utilizzato. Grazie Ciao Francesco

gioflu
    Partecipante

ciao dinifra, ti assicuro che era tutta una finta per fare la foto quindi niente odori strani, non c’

Anonimo
    Ospite

L’idea

gioflu
    Partecipante

ciao gibo, ho notato anche io ma non mi ci sono messo a correggerle perch

gioflu
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/12/gio_1_r1.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Che ne dici? [IMG]public/imgsforum/2011/12/gio_1_r11.jpg[/IMG]

gioflu
    Partecipante

ciao lookaloopy, dalla base in raw poi ho migliorato anche io le luci, il problema si presenta poi in hdr con le regolazioni, per ottenere degli effetti pi

Luca
    Partecipante

BRAVO!!!! mi piace molto il momento colto 🙂 🙂 🙂 e anche l’espressione (o) (o) cherzi a parte; non mi intendo assolutamente di HDR ma l’idea

gioflu
    Partecipante

grazie ilbaro, si, la volevo con i colori forti per rendere la fotto quasi irreale, molto contrastata e plasticosa 🙂 anche a te tanti auguri… ps ma sei di brescia citt

dvnew
    Partecipante

(?) (?) (?) (?) [ist] [ist] [ist] [ist]ahahahaha bellisima e da Vetrina Ottima per tutto [nat] [nat] [nat] [can] [can]

User ID 449669242
    Partecipante

Foto molto simpatica. Mi piacciono i colori forti dell’HDR in questo caso che rende la foto surreale. Peccato per le zone bruciate, ma penso che con un po’ di pazienza riesci a recuperarle tenendo sempre la stessa impostazione di colori forti. Le altre foto perdono parecchio, anche se sono pi

gioflu
    Partecipante

grazie dei commenti,,, [nat]

gioflu
    Partecipante

ma no dave, io la trovo interessante e poi

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX