Home » Topic » Generica » Giocando con il catadiottrico

Giocando con il catadiottrico

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    andria
    Partecipante

Oh oh mi è palso di vedele un gattaccio Prime foto con il Tamron 500 a specchio.

User ID 449669242
    Partecipante

(o) forte la sequenza di immagini uccello/gatto. hai fatto del PP prima di postarle?

andria
    Partecipante

Dieche:

forte la sequenza di immagini uccello/gatto. hai fatto del PP prima di postarle?

Si ho dovuto regolare sopratutto il contrasto. Ma niente di esagerato. La PP è necessaria in quanto quest’obbiettivo tende ad appiattire molto. Grazie per la visita

rumblebeat
    Partecipante

ohi ohi ohi, mi è semblato di vedele un gatto… molto simpatica la sequenza, anche se confesso che c’ho messo qualche secondo a capire che erano soggetti della stessa scena su piani diversi. ma il tamron 500 è autofocus????

andria
    Partecipante

rumblebeat ohi ohi ohi, mi è semblato di vedele un gatto… molto simpatica la sequenza, anche se confesso che c’ho messo qualche secondo a capire che erano soggetti della stessa scena su piani diversi. ma il tamron 500 è autofocus????

Non solo non è autofocus, ma ha anche il diaframma fisso. In effetti era meglio non postare la seconda foto, visto che il gatto lo si poteva intuire dalla sagoma nera della prima. [lo]

Fabio
    Partecipante

Simpatica come serie 🙂 Certo che lo sfocato a ciambella del cata è proprio BBBrutto! [sba] 😀

andria
    Partecipante

Autore Progdrummer … Certo che lo sfocato a ciambella del cata è proprio BBBrutto!

:pr Ha ha ha, Hai ragione è proprio brutto! Però usare questo obbiettivo è divertente. Con la 350d è uno spasso proprio per la difficoltà di esposizione e messa a fuoco. Per il momento lo uso come un’ottima palestra. E penso che nonostante i suoi grandi limiti qualcosa di buono riesca ancora a darlo. Grazie per l’attenzione Progdrummer. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX