Home » Topic » Generica » Giocare con… il fuoco?

Giocare con… il fuoco?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    LOOSE
    Partecipante

Spettacolo in occasione della “Notte dei Campioni 2010” manifestazione di culturismo, tenutasi in Acireale il 14 novembre. [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_2519c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_2520c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_2524c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_2542c.jpg[/IMG]

cobbretto
    Partecipante

le inquadrature sono buone, ma non capisco perchè hai messo quella scritta sopra, sono concepite così oppure ci sono altri motivi? un saluto

labbiaivan
    Partecipante

Buona l’ultima, ma le scritte non si possono vedere! :nw Ao ‘mbare, che è, ti stai spagnandu ca ti futtano a foto? 😉

LOOSE
    Partecipante

Originariamente inviato da labbiaivan: Buona l’ultima, ma le scritte non si possono vedere! :nw Ao ‘mbare, che è, ti stai spagnandu ca ti futtano a foto? 😉

O con più precisione “Au mbarii, chi jè, ti sta spagnannu ca ti futtuno i fotu?” Lo spagnamento, per chi non sapesse è l’aver paura. Mi spagnai, ossia ho avuto paura. Grazie per i vostri interventi, le scritte sono volutamente invasive, per tutelare non me, ma altri, che sfrutteranno le loro foto, e che non è corretto debbano avere interferenze da me, che nello specifico non ne sto facendo nessuno uso. La fotografia è anche pane e non è giusto che qualcuno che lo stia mangiando abbia a fare le spese di un mio divertimento.

Tea77
    Partecipante

[sci]ammazza!! Che belle che sono venute! complimenti [ado] [ado] Sapessi come ho ripreso io la stessa scena [ver] [ver] [ver] con la 1000D [sba] vabbè [ver]

jurigab
    Partecipante

Santo, davvero, non riesco a godere minimamente delle foto a causa di quelle scritte, qualunque sia il motivo per cui le hai messe (ho letto) a mio parere sono ingiustificate e fuori luogo. Cosa vuoi farci di una foto così piccola e così a bassa risoluzione? per di più che ci vuole a toglierla? Serve solo a rovinare la foto!

LOOSE
    Partecipante

Grazie Manuela. Per jurigab che dice: “Santo, davvero, non riesco a godere minimamente delle foto a causa di quelle scritte, qualunque sia il motivo per cui le hai messe (ho letto) a mio parere sono ingiustificate e fuori luogo, …” Non me la prendo di certo, però ti chiedo di rimuovere la foto che hai modificato. Credo che le motivazioni delle scritte invadenti e della poca risoluzione siano state spiegate, e aggiungo che ho io il completo quadro della situazione. Posso essere condiviso nella mia scelta, e ben più può condividermi chi ha scattato quella sera, o posso essere semplicemente non condiviso, ma, non posso essere obbligato a essere succube della tua decisione di togliere la scritta, come mi hai di fatto imposto con la foto che hai allegato. Dubito che ci siano persone che obiettino sul chiudere la portiera della tua automobile a chiave, semplicemente sfondando il tuo finestrino con una gomitata e, aperto dall’interno, sedendosi comodamente sul tuo sedile.

Tea77
    Partecipante

:nw :nw ma perchè discutere sulla scritta quando c’è ben altro da guardare in queste foto??

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: Grazie Manuela. Per jurigab che dice: “Santo, davvero, non riesco a godere minimamente delle foto a causa di quelle scritte, qualunque sia il motivo per cui le hai messe (ho letto) a mio parere sono ingiustificate e fuori luogo, …” Non me la prendo di certo, però ti chiedo di rimuovere la foto che hai modificato. Credo che le motivazioni delle scritte invadenti e della poca risoluzione siano state spiegate, e aggiungo che ho io il completo quadro della situazione. Posso essere condiviso nella mia scelta, e ben più può condividermi chi ha scattato quella sera, o posso essere semplicemente non condiviso, ma, non posso essere obbligato a essere succube della tua decisione di togliere la scritta, come mi hai di fatto imposto con la foto che hai allegato. Dubito che ci siano persone che obiettino sul chiudere la portiera della tua automobile a chiave, semplicemente sfondando il tuo finestrino con una gomitata e, aperto dall’interno, sedendosi comodamente sul tuo sedile.

Rimosso la foto come da te richiesto, non voglio imporre nulla per carità, volevo solo dire che la scritta è secondo me abbastanza inutile e ha purtroppo come risultato quello di rovinare le foto, altrimenti belle. Ciao

dirosa82
    Partecipante

Concordo pienamente con Jurigab, non condivido la tua scelta. Considerando che già pubblicando una foto come da regolamento (a bassa risoluzione) è difficile valutarla appieno, inserendo anche la firma in diagonale che copre buona parte della foto, fa passare la voglia. Scusa lo sfogo ciao, Raffaele [com]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da Tea77: :nw :nw ma perchè discutere sulla scritta quando c’è ben altro da guardare in queste foto??

beata te che ci riesci……………

anto83
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: …non voglio imporre nulla per carità, volevo solo dire che la scritta è secondo me abbastanza inutile e ha purtroppo come risultato quello di rovinare le foto, altrimenti belle. Ciao

Concordo jurigab. Come puoi notare però palermo-catania è anche sul web! Suscettibili e permalosi! 😀 😀 😀 😀

nixray
    Partecipante

Gli scatti sono molto belli. Ben riusciti in condizioni praticamente impossibili! Bravò (o) La seconda foto è quella che mi piace di più.

Tea77
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Gli scatti sono molto belli. Ben riusciti in condizioni praticamente impossibili! Bravò (o) La seconda foto è quella che mi piace di più.

(o) (o) (o) anche a me piacciono molto la seconda e la terza [ita] Santo è stato bravissimo a realizzare questi scatti!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX