Home » Topic » Street » Giochi

Giochi

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2013/10/ca.jpg[/IMG] [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Si perdono un po’ i soggetti, no? Lo hai riscontrato anche tu ed hai aggiunto la vignettatura in post?

Franco
    Partecipante

Bello il dinamismo dei bambini e lo sfondo che ricorda piu’ una trincea che un’area giochi, il BN che è un pò moscio. I bambini si perdono un pò, sempre che il soggetto fossero loro, in ogni caso trovo utile un taglio sotto e in parti uguali ai lati.

marco66
    Partecipante

Si forse sotto c’e un po troppo spazio comunque il senso di spazio per i bambini che corrono ci sta. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Lookaloopy: Si perdono un po’ i soggetti, no? Lo hai riscontrato anche tu ed hai aggiunto la vignettatura in post?

la vignettatura è autentica, non aggiunta in post, dipende da un paraluce non adatto(artigianale) sommato allo spessore del filtro giallo. In tutti i casi è il paraluce, non il filtro 😀 grazie del passaggio

Originariamente inviato da fra65: Bello il dinamismo dei bambini e lo sfondo che ricorda piu’ una trincea che un’area giochi, il BN che è un pò moscio. I bambini si perdono un pò, sempre che il soggetto fossero loro, in ogni caso trovo utile un taglio sotto e in parti uguali ai lati.

Grazie del passaggio Franco, per moscio intendi poco contrasto? ho fatto un tiraggio di una 400 ASA a 1600, però da che ne so dovrebbe aumentare il contrasto, non diminuire.. anche perchè il tiraggio nasce proprio dall’esigenza di sovrasviluppare x ottenere poi un contrasto maggiore.. [leg] Per quanto riguarda il taglio sono daccordo, sto facendo dele prove di stampa ora e devo dire che una rifilata è d’obbligo, grazie ancora [lo]

Originariamente inviato da marco66: Si forse sotto c’e un po troppo spazio comunque il senso di spazio per i bambini che corrono ci sta. [lo]

Grazie Marco, in effetti un po’ va rifilato, vista grande è davvero troppo lo spazio, il mio intento comunque era di creare un po’ di vuoto, come a rappresentare “distanza”(con un filo di malinconia, gli anni passano 🙂 ) tra me e la scena… [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Ah ecco, quindi questo è un caso di inconveniente tecnico efficace. Pensa che credevo tu avessi aggiunto la vignettatura proprio per indirizzare lo sguardo verso i soggetti distanti. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Lookaloopy: Ah ecco, quindi questo è un caso di inconveniente tecnico efficace. Pensa che credevo tu avessi aggiunto la vignettatura proprio per indirizzare lo sguardo verso i soggetti distanti. [lo]

Si beh, più o meno è quello che è successo, nel senso che il paraluce l’ho montato proprio perchè creasse la vignettatura necessaria.. Grazie ancora del passaggio

Anonimo
    Ospite

2) [IMG]public/imgsforum/2013/10/giochi.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

3) [IMG]public/imgsforum/2013/10/rid2-3.jpg[/IMG]

Wolfriend
    Partecipante

Simone, trovo quest’ultima foto di una tristezza e malinconia infinita… Probabilmente va a toccare qualche corda soltanto mia quindi il giudizio non può essere generalizzato; personalmente però, se un’immagine mi tocca così profondamente, qualcosa deve esserci. L’anziano sullo sfondo sembra stia facendo un gesto quasi a conversare da solo, che esprime solitudine e tenerezza. La nonna in primo piano cerca il modo di giocare e far compagnia ad un nipotino che in qualche modo se ne allontana… E poi il tuo solito b/n sempre violento, contrastato ma morbido ma al tempo stesso. Ripeto, probabilmente è soltanto una mia sensazione ma….

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Wolfriend: Simone, trovo quest’ultima foto di una tristezza e malinconia infinita… Probabilmente va a toccare qualche corda soltanto mia quindi il giudizio non può essere generalizzato; personalmente però, se un’immagine mi tocca così profondamente, qualcosa deve esserci. L’anziano sullo sfondo sembra stia facendo un gesto quasi a conversare da solo, che esprime solitudine e tenerezza. La nonna in primo piano cerca il modo di giocare e far compagnia ad un nipotino che in qualche modo se ne allontana… E poi il tuo solito b/n sempre violento, contrastato ma morbido ma al tempo stesso. Ripeto, probabilmente è soltanto una mia sensazione ma….

felice che ti piaccia Alessandro, bella la tua interpretazione, grazie del passaggio [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX