Home » Topic » Glamour » giochi di luce in PP e in B&N

giochi di luce in PP e in B&N

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    yuzzo86
    Partecipante

rovistando nell’HD…. Foto n.2 rimossa dallo staff In PP ho fatto solo la conversione in bianco e nero…giocando in particolare col contrasto e con l’effetto di luce faretto direzionale… commenti e critiche ben accetti come sempre [lo]

Anonimo
    Ospite

La seconda è molto interessante, bravo. Occhio alle bruciature nella prima [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao yuzzo, ho provveduto a rimuovere la foto n.2 in quanto fuori regolamento. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao yuzzo, ho provveduto a rimuovere la foto n.2 in quanto fuori regolamento. [lo]

ehhhhhh [scu] era la più bella 🙂

yuzzo86
    Partecipante

grazie ancora a lorenzo del tempestivo intervento e grazie simo del commento…ho voluto bruciare apposta per estremizzare un po la situazione 😉

yuzzo86
    Partecipante

visto che da pollo sta mattina ho infranto il regolamento ed ho messo una foto con parti intime visibili ho dato una passata di strumento brucia sule parti incriminate…visto che mi è stato detto essere la migliore delle 3 postate mi sembrava un peccato non metterla….quindi eccola qui spero che questa volta sia tutto ok e che lo staff non me ne voglia se li costringerò di nuovo a cancellare la foto 🙂

GianMauro
    Partecipante

Infatti, sono foto molto belle. Complimenti!

yuzzo86
    Partecipante

gian mauro…..senza offesa non te la prendere….ma ricevere un complimento da te che sei sempre brontolone (nel senso buono)è davvero un onore per me dico davvero :O grazie mille [bir]

GianMauro
    Partecipante

….. Un brontolone….. uhm, sul serio? [fis] Tornando alle foto, trovo che il nudo sia una delle forme d’arte più belle della fotografia. La difficoltà più grande da affrontare con questo genere secondo me, è il buon gusto, l’eleganza e la scelta modella. E credo che tu abbia fatto centro con tutti e tre gli aspetti, per non parlare della a scelta del bianco e nero, importantissima ed azzeccata. La modella trasuda sensualità, vedi la prima e l’ultima foto, ma non è mai volgare. Le tue foto esaltano, per quanto mi riguarda, la bellezza del corpo anche grazie ad una buona gestione della luce. P.S. Spero, un giorno, di poter provare anch’io questo genere GianMauro

sky000
    Partecipante

notevoli….

yuzzo86
    Partecipante

grazie mille sky del passaggio e del commento 😉

nixray
    Partecipante

Molto belle Yuzzo, complimenti. Bello il gioco di luci e di ombre, molto sensuale la modella. …ma che significa “rovistando nell’Hard Disk” ??

yuzzo86
    Partecipante

ciao nix innanzitutto grazie ^^ rovistando nell’hard disk è quando frughi nella memoria in cerca di foto decenti fatte in passato 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX