Home » Topic » Generica » Giochi in controluce

Giochi in controluce

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    canonino
    Partecipante

flash dal basso, frostato, verso lo sfondo. scatto in raw, sviluppo con RawShooter con leggero aumento del contrasto nelle ombre (per gestire meglio il maglione della nonna), aumento dell’esposizione 1/2 stop. gestione BW in photoshop. sono in crisi per la gestione dei dettagli nelle ombre! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_6227-01.jpg[/IMG] a me già piace così. voi che modifiche apportereste? scurireste la tutina del bimbo? schiarireste il maglione della nonna? quello sparo sul mento, attenuarlo o no? grazie per i commenti e i suggerimenti. francesco

sky000
    Partecipante

è bella….molto espressiva… quasi una silhouette. Saluti Paolo

canonino
    Partecipante

sky ti ringrazio per il commento. francesco

barbara_74
    Partecipante

Io la trovo a posto così come l’hai messa nel post.. molto suggestiva! [lo]

danilo_979
    Partecipante

Più guardo questa foto e più mi piace così com’è… per taglio e luce!! [chi]!

avalon
    Partecipante

quoto gli altri.non la toccare.bravo

jack64bit
    Partecipante

Mi aggiungo al coro… E’ molto bella. Non serve a niente “leggere” ulteriormente i dettagli nelle ombre! E’ OK così a mio avviso. Ciao! [can]

thescourse
    Partecipante

Originariamente inviato da canonino: flash dal basso, frostato, verso lo sfondo. scatto in raw, sviluppo con RawShooter con leggero aumento del contrasto nelle ombre (per gestire meglio il maglione della nonna), aumento dell’esposizione 1/2 stop. gestione BW in photoshop. sono in crisi per la gestione dei dettagli nelle ombre! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_6227-01.jpg[/IMG] a me già piace così. voi che modifiche apportereste? scurireste la tutina del bimbo? schiarireste il maglione della nonna? quello sparo sul mento, attenuarlo o no? grazie per i commenti e i suggerimenti. francesco

Ottima così com’è

gloster1974
    Partecipante

e’ bellissima e aggiungere dettagli o portarla verso la silhouette perderebbe valore emotivo , ottima cosi’ com’e’ (o)

canonino
    Partecipante

vabbè, mi avete convinto!!! …e grazie per i commenti. francesco

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX