Home » Topic » Iniziative » Giochiamo!!!! (cit. Canon)

Giochiamo!!!! (cit. Canon)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1404552
    mukko
    Partecipante

    per movimentare un pò la situazione mi è venuta una idea. perchè non ci sfidiamo? l’idea è nata da una conversazione in chat con la nostra Barbara , allorchè l’ho praticamente costretta ad accettare l’incarico (lei ancora non lo sa ahah). non abbiamo stimoli a fotogrfare? ve li do io. chi vuole si segni nella lista. di volta in volta ognuno sceglierà un tema per il proprio rivale che potrà rispondere alla sfida solo dopo aver portato a termine il suo incarico. il primo giro lo decido io e meno che non si formino già delle coppie. tempo 1 mese dal lancio del guanto chi ci sta? Lista: Mukko Maxxmatt Barbara74 Crepy luckynumberslevin dario1982 benji mikymiky andrea Prime coppie mukko sfida Barbara : Tema ” mi racconto in 10 immagini” Barbara sfida xxxxx con tema : Xrepy sfida xxxxx con tema: Maxx Sfida xxxx con tema : luckynumberslevin sfida xxxx con tema : dario1982 sfida xxxx con tema: aggiornerò man mano chi sta già svolgendo un incarico non può essere sfidato

    #1404554
    maxxxmat
    Partecipante

    Io io io!!!!! non so cosa è ma ci sto!!!!

    #1404556
    barbara_74
    Partecipante

    Ok max e ugo in sfida! 🙂

    #1404558
    Crepy
    Partecipante

    Quando il gioco si fa duro … Crepy c’e’! 8)

    #1404560
    mukko
    Partecipante

    amplio un pò il discorso. è un modo per mettersi in gioco e avere uno stimolo. per esempio, ho voglia di vedere come se la cava Maxx con una bella ragazza? lo sfido a fare una sessione di ritratto. lui per “vendicarsi di me deve svolgere il suo lavoro e poi rilanciare. per poter avere diritto di sfida si dovrà terminare il proprio incarico. si potrà poi sfidare chiunque della lista. più chiaro?

    #1404562
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da mukko: ho voglia di vedere come se la cava Maxx con una bella ragazza?

    Bhe se vuoi ti rispondo io a questo quesito . . . . . .. . . . prende delle randellate in testa da Giuliana 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #1404568
    luckynumberslevin
    Partecipante

    Beh..come ci si può tirare indietro…. (o) (o) (o)

    #1404572
    maxxxmat
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Bhe se vuoi ti rispondo io a questo quesito . . . . . .. . . . prende delle randellate in testa da Giuliana 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Roberto ci hai proprio ragione!!!!! [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]

    #1404573
    mukko
    Partecipante

    anche se la bella ragazza è proprio lei?

    #1404577
    gloster1974
    Partecipante

    altro discorso [ado]

    #1404583
    barbara_74
    Partecipante

    Ok però prima poniamo delle regole se no da una bella idea rischia di uscirne un gran caos e finire tutto in una bolla di sapone. Ugo tu hai aperto i giochi e nel tuo primo post man mano aggiornerai i partecipanti. Direi di fissare un tempo per presentare le “opere” e un max di sfide in un mese. Ad esempio entro il 3 novembre si decidono 4 sfide dovranno essere presentate un max di 10 foto postate sempre in questa discussione ed ogni foto potrà avere una breve descrizione. Chiunque potrà dire la sua sulle opere presentate. Chiunque puo’ iscriversi al gioco. Una volta stabilite le Regole le inseriremo nel primo post di Mukkolo (mukko) Che ne pensate?

    #1404584
    luckynumberslevin
    Partecipante

    Ok però prima poniamo delle regole se no da una bella idea rischia di uscirne un gran caos e finire tutto in una bolla di sapone. Ugo tu hai aperto i giochi e nel tuo primo post man mano aggiornerai i partecipanti. Direi di fissare un tempo per presentare le “opere” e un max di sfide in un mese. Ad esempio entro il 3 novembre si decidono 4 sfide dovranno essere presentate un max di 10 foto postate sempre in questa discussione ed ogni foto potrà avere una breve descrizione. Chiunque potrà dire la sua sulle opere presentate. Chiunque puo’ iscriversi al gioco. Una volta stabilite le Regole le inseriremo nel primo post di Mukkolo (mukko) Che ne pensate?

    quoto barbara

    #1404601
    gloster1974
    Partecipante

    sposto nella sezione “iniziative” 😉

    #1404604
    scattio
    Partecipante

    Interessante gioco, bravo Ugo! 😉 [app] Se condotto bene, sono sicuro che ci sarà da divertirsi. Auguri a tutti! [can]

    #1404812
    mukko
    Partecipante

    ok barbara. però vedo che qua la discussione è poco seguita

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX