Home » Topic » Street » Giocoliere

Giocoliere

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da ivan.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

un artista di strada a Parigi 🙂

IMG_8801b.jpg

Luppolo
    Partecipante

Bentrovato, mi sono permesso di editare il tuo post.

Se clicchi su “Inserisci” dopo aver aggiunto il file lo renderai immediatamente visibile.

inserisci.jpg

ivan
    Partecipante

perfetto grazie mille!!! [bir]

bexio
    Partecipante

ciao,
    questo ragazzo sembra volare sui tetti della bella Parigi, hai congelato un attimo particolare ma ci vedo anche della dinamicitĂ  nello scatto…forse ci si potrebbe chiedere se avessi posto il soggetto alla destra del fotogramma, lo scatto avrebbe guadagnato in dinamismo?
    un saluto…Rik.

ivan
    Partecipante

Si vero a dx forse sarebbe stato meglio per composizione,potrei provare a specchiarla,farla in fase di ripresa non era possibile perché a sx ci sono alberi (come si vede anche in foto)
    Grazie del passaggio

reddo
    Partecipante

Molto bello l’attimo colto, grande foto. Complimenti!! (o)

ivan
    Partecipante

Grazie mille,reddo [bir]
    lui era sopra ad un pilasto,la maggior parte della gente lo fotografava dai suoi piedi quindi alzando la fotocamera verso il cielo e perdendosi lo sfondo della città,io mi sono spostato lontano da tutti sopra ad una scalinata mettendomi alla sua altezza,con il 105mm che schiaccia un pò la prospettiva la città sembra più vicina.
    questo il risultato 🙂

Massimo
    Partecipante

non ho nulla da dire se non complimenti [app] [app] [app]

skylight
    Partecipante

Bella davvero e degna di stampa!!

roberto7857
    Partecipante

Grande tempismo nel cogliere l’attimo ma il soggetto è sottoesposto, quasi una macchia scura: meriterebbe una schiarita che lo metta in risalto.

[lo] Roberto

ivan
    Partecipante

[quote=”roberto7857″ post=656684]Grande tempismo nel cogliere l’attimo ma il soggetto è sottoesposto, quasi una macchia scura: meriterebbe una schiarita che lo metta in risalto.

[lo] Roberto[/quote]

il soggetto è scuro [scr] secondo me si capisce bene cosa sta facendo,mi interessa poco che si veda il viso.
    grazie comunque del passaggio [bir]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX