Home » Topic » Ritratti » …giorgia..

…giorgia..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1361139
    mikko77
    Partecipante

    #1362841
    mukko
    Partecipante

    mi piace… ma l’espressione non so, non mi dice nulla. è vuota.

    #1363032
    maxveronesi
    Partecipante

    piace molto anche a me, ora bisogna valutare la critica o sul piano fotografico o della modella no?? diciamo che fotograficamente mi sembra molto ben bilanciato il b/n intenso al punto giusto per quanto riguarda la modella, se l’espressione è quella non è che possiamo cambiargliela 😉 comunque mi piace anche la posa ciao max

    #1363040
    avalon
    Partecipante

    sul piano fotografico OK.la modella sembra non essere convinta di quello che fa.ciao :O

    #1363050
    mukko
    Partecipante

    ovviamente intendevo in quella foto.. non in assoluto ^^ quando si fotografa una modella, la sua espressione è gran parte della foto stessa. tecnicamente è una buona foto, ma come fotografia non mi pare riuscita appieno. ovviamente sono solo mie considerazioni personali che spero non offendano nessuno

    #1363239
    delfino_oceano
    Partecipante

    non mi dispiace affatto, è un bel ritratto, buona la posa come anche il taglio, sullo sguardo della donzella non saprei, mi sembra volesse volutamente tenere un’espressione di rigidità, austera e inappuntabile, quindi potrebbe essere ben riuscito. Il bianco e nero è ok ma lo preferirei più contrastato. Ottimo lavoro veramente.

    #1363281
    bakira69
    Partecipante

    mi piace ma avrei dato un pò piu di spazio ai bordi complimenti bello scatto [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX