Home » Topic » Ritratti » giorgia ………work in progress

giorgia ………work in progress

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vaipipino
    Partecipante

ciao a tutti ho scattato questa foto a mia moglie di nascosto mentre faceva la doccia,cosa ne pensate? spero che sia nel posto giusto altrimenti spostatela pure [IMG]public/imgsforum/2010/12/CRW_5656.jpg[/IMG]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

Trovo che inserire foto di persone su web senza il loro permesso,per di piu foto intime sia di pessimo gusto. Questo se lei non sa di essere qui,se lo sa allora ritiro quello che ho detto.

nixray
    Partecipante

La foto sarebbe bella, così come lo è la maternità. Il fatto però che sia stata fatta di nascosto… [stp]

Effimera
    Partecipante

A me non sembra fatta di nascosto… lo deduco dal fatto che si stia coprendo il seno in quel modo…non credo che qualcuno sotto la doccia abbia motivo di farlo, no? 😀 L’idea sarebbe stata bella, se solo la foto fosse stata più nitida, si fa un pò fatica a individuare il soggetto… Magari la prossima volta prova a chiedere a tua moglie se ha voglia di fare qualche scatto…le donne con il pancione non meritano di essere fotografate di nascosto sotto la doccia. Meritano delle foto fatte come si deve! Ovviamente sempre con il loro permesso… :s

vaipipino
    Partecipante

ciao a tutti premesso che ho chiesto l’autorizzazione a mia moglie, il fatto di averla fatta un po’ sfocata e’ stata un scelta personale , comunque la volgarita’ la vede chi vuol vederla grazie a tutti del passaggio

Effimera
    Partecipante

Non penso affatto sia volgare, anzi…penso che nessuno dei commenti dica una cosa del genere… semplicemente eravamo rimasti tutti un pò perplessi perchè leggendo la descrizione pensavamo avessi messo una foto di tua moglie di nascosto… Ma dato che le hai chiesto il permesso credo non ci sia nulla di male… [all]

vaipipino
    Partecipante

ciao effimera scusa la brutalita’ della mia risposta ,ma lo fatto solo perche’ non volevo passare per quello che non sono,non era mia intenzione ,il fatto di specificare che fosse uno scatto rubato era solo perche’ volevo far notare la spontaneita’ della posa,che e’ solita utilizzare mia moglie quando e’ in doccia,ed e’ un modo suo di comunicare sicurezza alla bambina che porta in grembo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX