Home » Topic » Generica » Giornata Azzurra 2008

Giornata Azzurra 2008

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1353374
    lucagpz
    Partecipante

    Salve a tutti. Dopo lungo attendere un po di settimane fa ho acquistato la Canon 30d…Eccomi tra voi Canomani.. Volevo chiedere un vostro commento a qualche scatto della Giornata Azzurra 2008 a Pratica di Mare. Bellissima giornata, peccato solo di essermi accorto troppo tardi del sensore sporco!! (?) Canon 30d Sigma 55-200 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0385.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0486.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0600.JPG[/IMG]

    #1353375
    lucagpz
    Partecipante

    Sorry ancora 2 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0667.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_05732.JPG[/IMG]

    #1353376
    longdream
    Partecipante

    Complimenti per l’acquisto e per le belle foto realizzate: ho visto che le hai fatte con un 200mm, quale? Per le macchie potrebbe bastare una soffiata di pompetta: c’ero anch’io e ho tirato fuori delle belle macchie anche dalla mia 40D. Un saluto.

    #1353379
    lucagpz
    Partecipante

    Ho usato il sigma 55-200 4-5,6 .. Poco pagare poco avere.. Mi ha fatto tribolare non poco con l’autofocus! Per le macchie..sono partito da casa con il sensore pulito e dopo due cambi di ottica.. mi sono ritrovato con il sensore con una decina di belle macchie.. Pulito in un battibaleno a casa con una pompetta!!Imparerò a portarla con me!!

    #1353385
    longdream
    Partecipante

    Non mi sono accorto che sei una new-entry per cui il benvenuto a nome di tutti è d’obbligo e di piacere. Quale miglior esordio con delle belle foto, spero che parteciperai attivamente alle discussioni del forum e ci farai vedere i prossimi scatti. Un saluto. (o)

    #1353387
    lucagpz
    Partecipante

    Grazie per l’accoglienza. Sarà un piacere partecipare! Seguo questo forum, da spettatore da circa tre mesi ed ho potuto imparare tanto grazie a voi.. Peccato non aver cercato prima la soluzione “Pompetta”

    #1353394
    stecanon
    Partecipante

    Benvenuto e complimenti x le foto, mi piacciono soprattutto la 2° e le ultime due. Bravo! (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX