Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Giornata d’ottobre

Giornata d’ottobre

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Ciao , posto queste foto fatte due domeniche fa in Valle Seriana (Bergamo)… Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2621_Val_Sanguigno_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2623_Val_Sanguigno_web.jpg[/IMG] [lo]

longdream
    Partecipante

Belle foto, complimenti. Mi convince poco le montagne sullo sfondo che hanno preso tutte una gradazione sull’azzurro: se non era il colore naturale qui ci voleva un filtro per compensare la giusta cromia. (o)

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Grazie Longdream. Purtroppo no, anche per me hanno preso una gradazione azzurra come dici tu (più la seconda), ed è una cosa che ogni tanto mi ritrovo sulle montagne che fanno da sfondo e di solito incolpo quel poco di foschia che trovo, ma qui la giornata era abbastanza tersa. Potrebbe essere utile un semplice filtro UV oppure ti riferisci ad un filtro colorato?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da mamo78: Potrebbe essere utile un semplice filtro UV oppure ti riferisci ad un filtro colorato?

Si, in questo caso un filtro UV potrebbe essere molto utile. 😉

maurobg
    Partecipante

Eri in zona Arera?

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Ciao concittadino… beh si e no, di preciso ero sul sentiero che dalla Val Sanguigno arriva al lago Nero, sopra Valgolio. Stessi luoghi di un mio post di qualche mese fa. 😉 Rispetto alla direzione della foto il Pizzo Arera dovrebbe essere sulla destra, un pò dietro le spalle ma abbastanza lontano. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX