Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Giornata incerta

Giornata incerta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    LindaDrBris
    Partecipante

COmmenti e critiche sono assai gradite! [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_8260.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_8324.jpg[/IMG]

zetahawk
    Partecipante

Linda secondo te cos’è che non va nelle tue immagini?

LindaDrBris
    Partecipante

non ho dei colori vivaci…e sembra che tutto sia omogeneo…senza contorni…due foto piatte…. :~(

zetahawk
    Partecipante

Se parliamo a livello compositivo posso dirti che non sono male, anzi hai cercato di dare forma alle immagini (volontariamente o involontariamente). La prima presenta una composizione che oserei definire “diagonale” con le linee stesse che tagliano la foto in vari piani, specialemente quelli più vicini all’asse ottico. La seconda mostra una classica inquadratura con un’elemento in primo piano che dona una certa profondità all’immagine. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico non c’è dubbio che necessitano di un’intervento in post.

Luca Lupi
    Partecipante

Linda, se non ti dà fastidio, che ne pensi? [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_8260B.jpg[/IMG] Se non approvi la rimuovo subito, ho giusto regolato un pelo esposizione e contrasto in PS, raddrizzato l’orizzonte e ritagliato leggermente. C’è un decadimento di qualità a causa del lavoro su jpeg, ma sul raw dovresti avere risultati migliori. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX