Home » Topic » Generica » Giostra in piazza

Giostra in piazza

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fede85
    Partecipante

Scattata in centro a Bassano del Grappa (Vi). C&C sempre ben accetti, ciao. [IMG]public/imgsforum/2010/1/giostra.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

L’effetto che fa la giostra è bello, ma il resto è un pò troppo scuro e confuso.

fede85
    Partecipante

grazie del passaggio…anche secondo me è un pò troppo scuro, ma se avessi esposto più a lungo o se avessi aperto il diaframma avrei perso l’effetto della giostra ottenendo una “chiazza” bianca. Come potevo agire?

Ivan
    Partecipante

quando si fotografano situazione come queste, ( giostre e via dicendo) bisogna giocare con i tempi / diaframmi ne ho fatte ankio svariate a giostre e ho usato ( mi pare le ho fatte 2 anni fa) F 6.3, tempi relativamente brevi mantenendo una buona luce esterna …. ( le recupero poi le metto)

Ivan
    Partecipante

te volevi fare effetti del genere vero?? [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7346.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7350.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7357.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7360.JPG[/IMG] (non guardate la focale usata per lo scatto… le compatte/bridge hanno metriche diverse dalle reflex!!)

Canonlight
    Partecipante

ciao conosco benissimo Bassano, l effetto è notevole, conme un disco volante, bella la silhouette della gente! Bravo! (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX