Home » Topic » Natura » giovane stambecco

giovane stambecco

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    daalboni
    Partecipante

La foto non è recente, l’ho scattata ad agosto durante un escursione in Val d’Aosta. So che non è tecnicamente perfetta, volevo solo in qualche modo condividere con voi un istante di questo mio straordinario se pur breve incontro. [IMG]public/imgsforum/2007/Stambecco1-Dave-Canoniani.jpg[/IMG] ciao a tutti [lo]

zmbbro
    Partecipante

uno stambecco non lo si incontra proprio tutti giorni, hai colto un bel momento,e la foto anche se un pò morbida mi piace,complimenti [lo]

nero4747
    Partecipante

complimenti, ma attenzione non è un giovane ma una femmina. Saluti

daalboni
    Partecipante

:im Grazie nero, che occhio!

daalboni
    Partecipante

(?) da cosa si capisce? (il posteriore non si vede 😀 ) [lo]

simsampa82
    Partecipante

…forse dalla conformazione delle corna!! :s

yagone
    Partecipante

beh, le corna del maschio sono moooolto più grandi e ricurve. ciaoo Da

longdream
    Partecipante

Vorrei sottolineare, come accaduto in questo topic, la voglia che molti canoniani hanno di esibire le loro foto non tanto per un giudizio tecnico quanto per condividere momenti, esperienze, luoghi etc.: trovo questo molto gradevole e vedo che piace a molti e voglio invitare tutti coloro, che si sentono intimiditi nel pubblicare i loro scatti, a condividere con tutti noi i loro momenti di vita anche attraverso una foto non tecnicamente riuscita. Un comunità cresce e si fortifica anche attraverso la condivisione dei sentimenti e delle emzioni di tutti i loro partecipanti. Grazie a tutti. 😉

gloster1974
    Partecipante

condivido appieno il pensiero di Longdream per quanto riguarda il piacere di condividere scatti anche non perfetti che pero’ danno a tutti noi la possibilita’ di vedere animali che normalmente vediamo dietro a recinti o a centinaia di metri di distanza quando ci va bene. ottimo lavoro daalboni e grazie per questa bell’immagine [lo] [lo]

daalboni
    Partecipante

😀 Grazie ragazzi!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX