Home » Topic » Generica » Giovani ciclisti

Giovani ciclisti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Ciao, la mattina di Ferragosto ad Affi in provincia di Verona si è svolta una piccola manifestazione sportiva animata da giovani e giovanisimi ciclisti impegnati in una piccola gara attorno all’isolato.. vi posto un paio di panning (obiettivo 70-300 a mano libera) e un crop di una scena presa dal pogiolo del mio appartamento.. [IMG]public/imgsforum/2008/8/PAnning_1_resize.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/Panning_2_resize.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/2_ciclisti_copia.jpg[/IMG] Dimanticavo.. scattato tutto in manuale.. Critiche e commenti sempre ben accetti..! [lo]

sky000
    Partecipante

manca un pò di nitidezza, forse del micromosso ma visti i tempi direi un buon lavoro. Saluti Paolo

bionicoz
    Partecipante

A me sinceramente le prime due sembrano dei panning pressoché perfetti… almeno a confronto di quello che riuscirei a fare io 😀

Filippo483
    Partecipante

Grazie ad entrambi dei commenti.. per Paolo penso sia micromosso la mancanza principale la vedo nel non aver avuto il cavalletto.. alla prossima occasione non mancherà! [lo]

doctorcasper
    Partecipante

C’è effettivamente un pochino di micromosso: purtroppo i Giovanissimi (categoria alla quale appartengono gli atleti da te fotografati) non tengono velocità particolarmente elevate e per avere bei panning è necesario salire molto con i tempi. Molto bella la terza; attenzione nelle prime due ai tagli, a mi parere in parte da correggere. [lo]

sky000
    Partecipante

più che il cavalletto direi il monopiede…..cerca di dare la maggior nitidezza possibile al viso…il resto mosso…..cmq sono buone. Saluti Paolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX