Home » Topic » Natura » giovani marmotte

giovani marmotte

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1687599
    lucaluca
    Partecipante

    mi hanno fatto divertire come un matto queste marmottine,hanno un modo di giocare troppo divertente,un misto tra gioco e lotta,critiche e commenti graditi,ciao [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0927.jpg[/IMG]

    #1687619
    yuzzo86
    Partecipante

    bellissimo scatto!!!!!!!!!! non sono sicuro ma credo che sia proprio lotta quella…toglimi una curiosità…a che distanza erano da te?

    #1687621
    lucaluca
    Partecipante

    non era una lotta…sono rimasto ad osservarli per un bel pò.saranno state a 10-15 metri.

    #1687640
    mrmagoo
    Partecipante

    Immagine stupenda, complimenti.

    #1687663
    piga57
    Partecipante

    Bellissima, stupenda per composizione e per la scelta dell’attimo. Puoi raccontarci come l’hai fatta? Quanto tempo sei rimasto lì, quanti scatti hai fatto, note tecniche? Mancano gli exif.

    #1687887
    Wolly65
    Partecipante

    E’ sempre molto bello fotografare giovani le marmotte, con le loro acrobazie. Ottima foto complimenti Luca. [lo]

    #1687890
    germano67
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti per soggetto, composizione, sfondo, tenacia…Bravo! [app]

    #1687899
    Mezzogiorno
    Partecipante

    Complimenti!!!

    #1688094
    lucaluca
    Partecipante

    grazie del passaggio,ciao

    #1688130
    MLDesign
    Partecipante

    I tuoi scatti (perfetti) per pulizia e nitidezza, mi ricordano quelli di un altro utente che non vedo da un pò. (chopin1610) -> forum_forum.asp?forum=14&section=48&post=480328 Ma poi il milka te l’hanno dato? 😀

    #1689475
    pacio
    Partecipante

    Gran bel gioco di simmetria alle simpatiche bestiole; forse c’è un po’ di dominante magenta sul pelo (ma forse è il monitor che sto usando ora…). Mi piace lo spazio d’appoggio delle marmotte molto stretto. Complimenti!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX