Home » Topic » Astrofotografia » Giove 18 Agosto 2012

Giove 18 Agosto 2012

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Torna finalmente a farsi vedere dopo tanto il gigante gassoso, foto di questa mattina delle 04,58. Siamo ancora lontani dalla opposizione, che avverrà il 3 Dicembre 2012, quando sarà nelle migliori condizioni di ripresa, ma sembra promettere bene. [IMG]http://i46.tinypic.com/29cl30o.jpg[/IMG]

dMiki
    Partecipante

Che spettacolo! a me queste foto emozionano tanto.

mrmagoo
    Partecipante

Fotografare la Luna con un 500 mm sembra qualcosa di straordinario, ma questo lascia senza parole!!

pirso
    Partecipante

scusate l’ignoranza che pianeta è? [[ok] [[ok] ho letto il titolo, ancora non sono molto avvezzo del sito

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da pirso: scusate l’ignoranza che pianeta è?

Non ho parole…

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Torna finalmente a farsi vedere dopo tanto il gigante gassoso,…, ma sembra promettere bene.

Grandissimo reynolds! Giove, poverino, fa il suo e niente di più. Sei tu che fin da adesso, con questa incantevole immagine del gigante maculato, prometti un crescendo di straordinari incontri ravvicinati, sino alla fine dell’anno, per la gioia degli occhi e della mente.

reynolds
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti, un grazie particolare a Rolando, per le gratificanti parole per il mio operato, posso solo dire che il mio impegno è al massimo, il resto lo fa un pò di fortuna e soprattutto il seeing.

lucar
    Partecipante

Grazie Reynolds per le immagini che ci regali….ci fai sembrare l’universo più vicino. Lucar

nixray
    Partecipante

Bellissima Ennio. [[ok] [[ok] [[ok] Rimango sintonizzato per vedere che altro ci farai vedere! 🙂

Riccardo
    Partecipante

Grandiosa Ennio! Chi, come me, ti ha visto all’opera sa quanto impegno e quanta pazienza occorrono per tirare fuori una cosa del genere. Complimenti vivissimi e spero di vederne ancora. Riccardo. [app]

tecnico73
    Partecipante

sempre immagini grandiose dallo spazio grande zio rey (o) [[ok] [[ok] [lo] [lo]

emmeti71
    Partecipante

Ennio sta a Canoniani come Curiosity sta alla NASA 🙂 🙂

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: Ennio sta a Canoniani come Curiosity sta alla NASA 🙂 🙂

una equazione giustissima (o) (o)

corsa46
    Partecipante

[sci]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX