Home » Topic » Astrofotografia » Giove, 28 Novembre 2011

Giove, 28 Novembre 2011

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Immagine di questa sera. Grazie per critiche e commenti. EDIT: Titolo: Giove, 27 Novembre 2011, scusate. [IMG]public/imgsforum/2011/11/site_bis.jpg[/IMG]

mrmagoo
    Partecipante

che dire? per chi come me che qualche volta cerca di fotografare la luna (ovviamente senza nessuna cognizione di causa) e si rallegra per qualche scatto un p

germano67
    Partecipante

Caspita Ennio. Che spettacolo!!! Insieme al “tuo” sole visto tempo fa.. Grazie per queste chicche di creato

reynolds
    Partecipante

E’ Europa, una della quattro lune pi

Luca
    Partecipante
    valeriobry
    Partecipante

Sempre immagini interessanti, e Giove risplende in questi giorni nei nostri cieli: persino il mio bimbo di non ancora tre anni ha imparato a riconoscerlo! Mi puoi spiegare per

reynolds
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da valeriobry: Sempre immagini interessanti, e Giove risplende in questi giorni nei nostri cieli: persino il mio bimbo di non ancora tre anni ha imparato a riconoscerlo! Mi puoi spiegare per

MoSfEt
    Partecipante

Non voglio solo ripetere l’apprezzamento per queste immagini, ma anche ringraziarti per condividerle. E’ sempre un piacere “sfogliare” i tuoi post. A presto e buona giornata. [app] [bir] [lo]

Mezzogiorno
    Partecipante

Complimenti! Riesci sempre a stupirci!!

reynolds
    Partecipante

Grazie Mezzogiorno, e grazie a tutti.

Wolly65
    Partecipante

Da mauale!!! [chi] [lo]

nardoc
    Partecipante

bellissima foto. Tanto per dare un’idea della grandezza del pianeta, la sola macchia rossa, ben visibile in foto, pu

reynolds
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nardoc: bellissima foto. Tanto per dare un’idea della grandezza del pianeta, la sola macchia rossa, ben visibile in foto, pu

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX