Home » Topic » Astrofotografia » Giove di questa sera, in mezzo alla nebbia…

Giove di questa sera, in mezzo alla nebbia…

• Questo topic ha 13 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da GIOCAPPE.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

E’ bello vedere alto nel cielo solo Giove luminosissimo, in mezzo alla nebbia, ancora bassa. Sono queste le migliori condizioni (sembra un paradosso, ma

mrmagoo
    Partecipante

Grazie a queste foto ho imparato anche a distinguere i satelliti che questa volta non ha tagliato. Come al solito complimenti!

nixray
    Partecipante

Questa

toniomarino
    Partecipante

Ennio ….ma sono le lune di giove quei pianetini che si vedono???? (?) (?)

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Ennio ….ma sono le lune di giove quei pianetini che si vedono???? (?) (?)

Si Tonio, si tratta di Ganimede (pi

scaramik
    Partecipante

…..certo che questi satelliti orbitano lontanissimi dal pianeta madre !! bellissima anche questa Ennio (o)

reynolds
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nixray: Questa

Maurizio
    Partecipante

Complimenti Ennio! Non ho parole

fuocoamico
    Partecipante

Sono incompetente in materia e sono quasi incredulo che con un semplice telescopio si possano ottenere delle immagini cos

Raffabriano
    Partecipante

Foto fantastica, complimenti, avevo visto altre tue foto con l’ausilio del telescopio! Dopo le sonde Voyager 1 e 2, ti promuovo a Voyager 3 ma con i piedi ben piantati “a terra”! 😀 Un saluto a tutti [lo]

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fuocoamico: Sono incompetente in materia e sono quasi incredulo che con un semplice telescopio si possano ottenere delle immagini cos

mabriola
    Partecipante

meraviglioso Ennio, mi piacerebbe moltissimo apprendere di pi

Itzer
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fuocoamico: … e sono quasi incredulo che con un semplice telescopio si possano ottenere delle immagini cos

GIOCAPPE
    Partecipante

Giusto per farci due risate, ti propongo un mio tentativo di 3 anni fa fatto col 100-400 ora puoi scompisciarti,io invece resto a bocca aperta con le tue foto.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX