Home » Topic » Ritratti » Girl and guitar

Girl and guitar

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

C&C graditi per questo ritratto al quale ho applicato un bn un po’ “grezzo”, che mi sembra adatto all’immagine. [IMG]public/imgsforum/2012/12/Rock_n_roll_girl.jpg[/IMG] [lo]

dMiki
    Partecipante

Mi sembrano corretti la composizione e i parametri di scatto utilzzati. Sul bn non sono esperto a tal punto da darti suggerimenti. Mi piace il tipo e il dosaggio della vignettatura. Lo stile “anni ’70” e il bn rendono la foto molto delicata.

pruffola
    Partecipante

Mi piacciono composizione e viraggio.- Molto bucolica e i tratti somatici della ragazza sono in tema. Trovo solo troppo leggibile lo sfondo, infatti la ragazza non si stacca molto. Piacevole pero’.

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Trovo solo troppo leggibile lo sfondo, infatti la ragazza non si stacca molto. Piacevole pero’.

Paola mi hai tolto le parole di bocca……. inizio a preoccuparmi…….. [scu]

fotoit
    Partecipante

La foto mi piace, ma forse un bianco/nero puro avrebbe fatto risaltare di più il soggetto. Mi sono permesso di fare una prova, se non ti piace dimmelo che la tolgo. [IMG]public/imgsforum/2012/12/Rock_n_roll_girl1.jpg[/IMG]

Alessandro
    Partecipante

Innanzitutto grazie per l’attenzione! La tua versione non mi da assolutamente fastidio, quindi lasciala. A dire il vero avevo provato anch’io un bn più tradizionale, ma mi pareva meno d’impatto e anche meno collegato al contesto. Eccola qui di seguito: [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_5962.jpg[/IMG]

Massimo
    Partecipante

tra tutte preferisco la prima visto che non ti offendi ti metto anche una mia interpretazione :s [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_5962max.jpg[/IMG]

Alessandro
    Partecipante

Grazie anche a Max per la sua interpretazione. Tutto sommato però continuo a preferire la versione originale, forse perchè in questo ritratto un’interpretazione in stile low key non è la più appropriata per la resa del viso. Riguardo allo sfondo mi sembrava potesse risultare una “texture” gradevole, ma come dite voi forse non stacca abbastanza.

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da ale975: Grazie anche a Max per la sua interpretazione. Tutto sommato però continuo a preferire la versione originale,

Anche io 😉

Riguardo allo sfondo mi sembrava potesse risultare una “texture” gradevole, ma come dite voi forse non stacca abbastanza.

Più che non staccare (non è detto che lo sfondo debba sempre e per forza essere sfuocato) è che fatico a mettere in relazione il soggetto con l’ambientazione. Magari con una chitarra classica e un abbigliamento diverso lo sfondo avrebbe avuto maggior armonia [lo]

TizianaFG82
    Partecipante

Molto bella, complimenti

toniomarino
    Partecipante

Decisamente bello lo spirito conviviale con il quale ci si misura e ci si confronta nelle diverse interpretazioni di questo scatto tra gli utenti del forum. Lo scatto nelle sue diversità interpretative mi piace molto sia che esso contenga il viraggio o la vignettatura o il tradizionale BN . …. [[ok] [[ok]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX