Home » Topic » Ritratti » Girl and guitar

Girl and guitar

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

C&C graditi per questo ritratto al quale ho applicato un bn un po’ “grezzo”, che mi sembra adatto all’immagine. [IMG]public/imgsforum/2012/12/Rock_n_roll_girl.jpg[/IMG] [lo]

dMiki
    Partecipante

Mi sembrano corretti la composizione e i parametri di scatto utilzzati. Sul bn non sono esperto a tal punto da darti suggerimenti. Mi piace il tipo e il dosaggio della vignettatura. Lo stile “anni ’70” e il bn rendono la foto molto delicata.

pruffola
    Partecipante

Mi piacciono composizione e viraggio.- Molto bucolica e i tratti somatici della ragazza sono in tema. Trovo solo troppo leggibile lo sfondo, infatti la ragazza non si stacca molto. Piacevole pero’.

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Trovo solo troppo leggibile lo sfondo, infatti la ragazza non si stacca molto. Piacevole pero’.

Paola mi hai tolto le parole di bocca……. inizio a preoccuparmi…….. [scu]

fotoit
    Partecipante

La foto mi piace, ma forse un bianco/nero puro avrebbe fatto risaltare di più il soggetto. Mi sono permesso di fare una prova, se non ti piace dimmelo che la tolgo. [IMG]public/imgsforum/2012/12/Rock_n_roll_girl1.jpg[/IMG]

Alessandro
    Partecipante

Innanzitutto grazie per l’attenzione! La tua versione non mi da assolutamente fastidio, quindi lasciala. A dire il vero avevo provato anch’io un bn più tradizionale, ma mi pareva meno d’impatto e anche meno collegato al contesto. Eccola qui di seguito: [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_5962.jpg[/IMG]

Massimo
    Partecipante

tra tutte preferisco la prima visto che non ti offendi ti metto anche una mia interpretazione :s [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_5962max.jpg[/IMG]

Alessandro
    Partecipante