Home » Topic » Generica » giro coppi – bartali

giro coppi – bartali

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1701204
    cescoc76
    Partecipante

    Salve ragazzi, sono iscritto da un po su canoniani, ma questa e’ la prima volta che scrivo nel forum……..e lo faccio per chiedere a chi piu di me puo dare un giudizio su questo scatto di una serie fatta oggi al giro coppi . – bartali….anche solo per sapere secondo voi la resa del mio 70.200 f4 liscio abbinato alla 50d. Grazie in anticipo [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_5285_2.jpg[/IMG]

    #1701213
    Anonimo
    Ospite

    Bel panning ,scatto dinamico direi che non ti puoi lamentare, il bianchino che possiedo anche io negli scatti sportivi outdoor è quanto di meglio si possa avere [lo]

    #1701214
    cescoc76
    Partecipante

    grazie del passaggio big, in effetti ne ho sempre sentito dire un gran bene del bianchino e oggi per la prima volta siamo andati fuori a fare qualche scatto……beh la mia preoccupazione era sul fatto che nn essendo stabilizzato avrei potuto avere qualche problema a gestirlo a mano libera..ma sono sicuro che col tempo imparero’ a sfruttarlo al meglio

    #1701225
    cescoc76
    Partecipante

    ….ancora una della serie di oggi [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_5311.jpg[/IMG]

    #1701305
    valeriobry
    Partecipante

    Meglio la prima foto, direi. Ma hai usato il flash, in entrambi i casi? Il secondo scatto, almeno sul mio schermo, mi pare piuttosto bruciato.

    #1701326
    cescoc76
    Partecipante

    no niente flash….in entrambe, ed in effetti hai ragione sulla seconda con i bianchi davvero al limite se non oltre… Grazie del commento.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX