Home » Topic » Iniziative » Giro d’Italia 2012

Giro d’Italia 2012

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pruffola
    Partecipante

Il prossimo 5 Maggio partirà una delle corse ciclistiche a tappe fra le più importanti al mondo, il Giro d’Italia, che vedrà conclusione a Milano il 27 Maggio. Quale occasione più ghiotta per fare fotografie diverse, di sport ma non solo? Personalmente daro’ l’anima per andare alla 11ma tappa che passa a 3km da casa mia….. Sperando di farvi cosa gradita inserisco il link della manifestazione dove troverete elenco, altimetria e tabella di marcia di tutte le 21 Tappe della Corsa: http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/it/percorso.shtml Buon divertimento (e tifo). Paola

Luca
    Partecipante

spero di riuscire ad aspettare il giro sul mortirolo se vado salirò però anche io in bici….. magari porterò la compattina 😉

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: spero di riuscire ad aspettare il giro sul mortirolo se vado salirò però anche io in bici….. magari porterò la compattina 😉

Eh no carissimo, niente compattina, sul Mortirolo devi salire con il 500 mm sulle spalle… [ist]

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Eh no carissimo, niente compattina, sul Mortirolo devi salire con il 500 mm sulle spalle… [ist]

Ennio, tanto vista la mia stazza 2 o 3 chili in più non si notano… Il problema è il sudore sull’attrezzatura 🙂

corsa46
    Partecipante

Luca ricordati che marca di compattina hai… :nw :ns 🙂 Ho controllato le tappe, passa anche dalle mie parti… non prometto nulla ma se trovo un po’ di tempo libero vado, scatto e posto… [can] grazie pruffola per aver proposto questa iniziativa! [app]

pruffola
    Partecipante

Luca il Mortirolo l’ho fatto in macchina, fantastico. Mi piacerebbe tornare sullo Stelvio magari dormento in quel piccolo albergo vicino alla vetta ma vista l’imminenza della gara credo sia gia’ tutto sold out :~( In bici ci muoio, magari posso provare a salire a fettone (a piedi in linguaggio aretino) 🙂 Corsa l’ho fatto con piacere visto che il ciclismo è un’altra grande mia passione che pero’ non pratico.

lupopuccy
    Partecipante

[can]io ci saro’ passano proprio nel mio paese San giusto canavese sabato 19/05/12 verso le 14 speriamo di riuscire a far qualche scatto avvincente ciao [lo] [lo]

reynolds
    Partecipante

Ragazzi, domani ci sarà la prima tappa “Italiana” la Modena-Fano, chi può ne può approfittare per il Concorso!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX