Home » Topic » Generica » Gita a Chioggia

Gita a Chioggia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    malinconico
    Partecipante

Alcune foto: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_16191.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1607.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1490.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1592.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_15791.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1585.jpg[/IMG]

malinconico
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1527.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1532.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1522.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1495.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1500.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1620.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1650.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

troppa grazia sant’Antonio… le foto sono molte ed è difficile dare un parere selettivo, mi limito ad un parere complessivo. Le foto mi sembrano ben scattate ed inquadrate, con l’amore, ogni tanto del particolare. Nel complesso se ne ha una sensazione positiva. (almemo a parer mio) Il Tuo punto di vista è in qualche caso un pò centrale, prova a decentrarti un podi più. Lo spirito di osservazione è buono. Ciaoo

gloster1974
    Partecipante

1- la prima foto pecca di nitidezza sulle case , bella l’inquadratura 2- molto carina questa inquadratura , avrei preferito vedere sulla destra tutta la barca. 3- questa non mi piace molto per l’altezza di ripresa e per il soggetto inquadrato , ho subito notato la cassetta della posta colma . . . ma nessuno ritira la posta li’ [feu] 4- bella foto , mi piace molto il colore e la composizione solo un po’ piatta l’immagine. 5- due finestre e mezzo . . . . . non mi piace l’inquadratura dal basso . . .. 6- in questa foto mi sa che la “signora Maria ” non era contenta di essere fotografata o forse non se lo aspettava. 7- questa foto e’ bella ma il palo centrale in primo piano non mi piace , forse era meglio inserirlo di lato nell’immagine. 8- questa e’ bellissima i riflessi dell’acqua sotto il ponte mi piaciono tantissimo (o) 9- no questa non mi dice nulla di bello 😀 10- bella inquadratura anche se un po’ caotica la parte destra 11- questa piega verso destra , la barca e’ tagliata e quella parabola . . . . . mi ha incuriosito la scaletta sotto la finestra proprio dove c’e’ la parabola , ma entrano da li??????? 😀 12- in questa inquadratura domina una fastidiosa foschia , non mi dispiace l’inquadratura , avrei solo escluso la fila che si intravvede nella parte bassa a destra. 13- mmmmmmm forse se inquadravi tutto il bambino davi un senso diverso all’immagine. 14- ma quante foto hai postato hehehe [lo] [lo]

malinconico
    Partecipante

Grazie davvero per i commenti. Fanno piacere, ed ogni suggerimento é gradito. Thank _!| [lo] [lo]

dwaim
    Partecipante

ho deciso di commentarne solo 3… anche perchè tutte insieme sono un pò troppe… allora parto dalla terza… mi piace il gioco delle prospettive dei portici… ma avrei tolto un po’ della parte superiore… la 4° mi piace molto… azzeccata un po’ in tutto… io ho apprezzato soprattutto l’inquadratura… magari non perfetta ma decisamente “d’effetto”… pochi elementi ben disposti… l’ultima mi piace come idea… ma hai avuto troppa fretta di scattare… le gambe tagliate… la testa del bimbo… la parte destra del bimbo che ha fatto la stessa fine… insomma un peccato…

malinconico
    Partecipante

@dwaim, grazie dei commenti, magari ci vediamo alla festa delle mongolfiere nella nostra città.

dwaim
    Partecipante

volentieri… io in uno dei due w-e sarò sicuramente presente… 🙂

Crepy
    Partecipante

Malinconico … la prossima volta che ci vai, vai a mangiare al Ristorante “La Mano amica” … e’ vicino all’imparco per Pellestrina … poi con la panza piena vai a fare due passi proprio all’isola di Pellestrina … sono sicuro la troverai piu’ suggestiva e ricca di nuovi spunti per le tue foto … Ciao.

malinconico
    Partecipante

Grazie del consiglio, non mancherò !!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX