Home » Topic » Iniziative » Gita a Torino e intorni

Gita a Torino e intorni

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    dvnew
    Partecipante

grande Barbara 🙂

marcosistemi
    Partecipante

WOW (o) grande Barbara per le spiegazioni. Faremo buon uso dei tuoi suggerimenti !!! Io saro’ presente con moglie al seguito e se riesco porto un amico che si vuole avvicinare al mondo affascinante della fotografia. Ci si vede sabato. Buon click ! a tutti [can]

Portnoy
    Partecipante

Ragazzi manca poco (o) Ci siete?? il topic è un pò abbandonato… Dai dai!! sù sù!! [app]

dvnew
    Partecipante
    marcosistemi
    Partecipante

[ale] [chi] solo piu pocoooo !!! [bir] dai ragazzi tutto a torino sabato 5 :al :al

KekkoY
    Partecipante

Amici, ho fatto due conti: non ci sto dentro :(. Andata e ritorno in mattina, pomeriggio festa di compleanno, domenica in giornata ad alassio (altri 450km) e lunedì…lavoro!!! Buone foto a tutti, mi spiace non farvi compagnia e soprattutto di non conoscere chi non ho ancora incontrato. [com]

dvnew
    Partecipante

allora pronti a masticare cf e un peccato fran.. alla prossima [fr1]

marcosistemi
    Partecipante

Tutti pronti :al batterie sotto carica e memory formattate…. [dan]. A domani TORINO ci aspetta [ist]

Maurizio
    Partecipante

Buona fortuna portateci tanti bei scatti!!! [ita] [chi] 😉

KekkoY
    Partecipante

Ragazzi sono davvero dispiaciuto :~( :~( :~( Ho aspettato fino all’ultimo ma poi ho gettato la spugna!! Passate una buona giornata, scattate ottime foto e mi raccomando: non è un vero raduno se non fate la foto di gruppo [can]

marcosistemi
    Partecipante

:al papparapappa :al Sveglia Sveglia, giu dalle brande [ist]ci troviamo tra poco [ale]………che sonno [zzz]

gloster1974
    Partecipante

buona giornata ragazzi , noi aspettiamo le vostre foto con impazienza [can] [can]

doctorcasper
    Partecipante

Attendiamo i vostri scatti! Buona giornata! [can]

Portnoy
    Partecipante

.

Portnoy
    Partecipante

Eccoci di ritorno dal giro! Un grazie agli altri 4 ragazzi per la giornata, davvero divertente!! Tutti simpaticissimi!! Spero in altri incontri di questo genere! Grazie anche per la disponibilità a ValterMario e DvNew per gli obiettivi che mi han prestato! Partiamo col dire che su 256 foto fatte, non c’è ne una buona… (che novità) quindi se volete vedere qualcosa aspettate gli altri… Magari poi guardandole bene una decente la troverò da mettere su… non preoccupatevi, vi darò modo di deridermi ancora! Peccato per Kekko che non è riuscito a raggiungerci, mi sarebbe piaciuto conoscerlo e soprattutto conoscere il PhotoBank!! ahahahah!! 😀 Ancora un grazie a tutti i partecipanti per i consigli e gli insegnamenti molto utili dato che sono veramente alle basi! Come sempre!! [can] the best! (o the beast?? ;hm )

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX