Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Gita ad Ischia

Gita ad Ischia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    spaceluca
    Partecipante

Ciao a tutti! Volevo proporvi delle foto che ho scattato lo scorso fine settimana ad ischia. Mi sono avvicinato da poco al mondo della fotografia e vorrei leggere i vostri commenti in modo da migliorare grazie [IMG]public/imgsforum/2009/7/Paesaggio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Faro.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Tramonto2.jpg[/IMG]

spaceluca
    Partecipante

nessuno mi da una mano? :

longdream
    Partecipante

Dacci tempo, le foto inserite ogni giorno sono tantissime. Le trovo con una esposizione corretta e questo è già un punto a favore. Qualche critica va mossa sul taglio: la tecnica di composizione dettata dalla “regola dei terzi” prevede che la linea dell’orizzonte non sia posta nella parte centrale dell’immagine ma nel tezo superiore od inferiore. Inoltre attenzione a quando fotografi: nella seconda c’è un pezzetto di testa di qualcuno. In conclusione mi sembra un buon lavoro e non ti sarà affatto difficile aggiustare e affinare la tua tecnica con un poco di esperienza. 😉

spaceluca
    Partecipante

Grazie Longdream! Purtroppo ero sul traghetto e c’erano le teste di altri passeggeri da evitare

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX