Home » Topic » Generica » Gita sul naviglio di Milano

Gita sul naviglio di Milano

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    president1964
    Partecipante

Incredibile ma anche sul Naviglio organizzano le gite… [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_2388_25.jpg[/IMG]

president1964
    Partecipante

Mi sa che questa non piace proprio per niente….ma proprio per questo vi inviterei , se avte tempo e voglia , a lasciare le vostre critiche per capire gli errori..sia nella scelta del soggetto che nell’esecuzione dello scatto.. Grazie e buona giornata

Dasvidania
    Partecipante

Più di tutto è la conversione dei colori ad essere orribile. Non ho capito se hai cercato un effetto seppia o altro.

president1964
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: Più di tutto è la conversione dei colori ad essere orribile. Non ho capito se hai cercato un effetto seppia o altro.

Ciao hai proprio ragione..ho cercato l’effetto seppia ma effettivamente ho cannato tutto… Allora questo e’ l’originale e cominciamo a valutare questa. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_2388_251.jpg[/IMG] Questa e’ con l’effetto seppia..va meglio? [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_2388_25_sep.jpg[/IMG]

skywolf
    Partecipante

l’effetto seppia non mi piace.moltissimo. lo scatto mi sembra interessante. magari provando a tagliare un po cercando di eliminare le auto in sosta e quel cartello trinagolare. chissà forse cambia. perchè non bianco e nero? ciao sky [bir]

president1964
    Partecipante

Qualcosa del genere? [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_2388_25_BN.jpg[/IMG] Ho tagliato verticale perche’ altrimenti avrei avuto il ponte tagliato sullo sfondo…

skywolf
    Partecipante

pensavo a questo ma è un’idea. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_2388_2511.jpg[/IMG]

Poppy
    Partecipante

si in effetti l’effetto seppia non è adatto(a mio parere) il taglio orizzontale è il suo..quello verticale la allunga troppo e ne perde in dettagli..cmq bel soggetto..prova a fare il b/n sul taglio orizzontale..magari raggiungi il top [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX