Home » Topic » Ritratti » Giudizio su composizione.

Giudizio su composizione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    alpi46
    Partecipante

Ciao a tuti, vi sarei molto grato di potermi dare un giudizio di questo mio scatto. In particolare a riguardo della composizione e della posa del soggetto. Vi ringrazio e vi saluto, Alessandro.

alpi46
    Partecipante

Ecco lo scatto e scusate l’errore.[IMG]public/imgsforum/2008/sara_e_la_primavera1.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

Il ritratto in se mi piace in termini di composizione, bella posa, l’espressione della bimba, la bellezza intrinseca della modella, l’unica cosa che non mi convince è l’esposizione resa difficile dalla durezza della luce. Ciao Mario

longdream
    Partecipante

Concordo con dynamics, una apertura a f/5 non ti ha molto agevolato nella corretta esposizione della foto che comunque ha la sua validità e che reputo un bella foto ma, ovviamente, siamo su un sito di fotografia e spacchiamo il capello in quattro su ogni immagine. Potresti tentare qualcosa in post produzione per dare un miglior equilibrio all’esposizione anche se soggettivamente a qualcuno potrebbe comunque piacere la luce che hai impresso sul volto della bambina. In conclusione un’ottima foto che forse poteva essere migliorata: complimenti al fotografo ed al soggetto. (o)

alpi46
    Partecipante

Veramente grazie per gli ottimi giudizzi, apprezo molto anche i consigli su l’esposizione, vedrò cosa sarò capace di fare in post produzione. Ciao Alessandro.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX