Home » Topic » Generica » giudizio su novellino

giudizio su novellino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1355667
    crepti
    Partecipante

    un saluto a tutti sono un nuovo iscritto con una eos 450 in kit, non ho mai usato una reflex, e volevo qualche giudizio sulle mie prime foto fatte in manuale grazie [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0279.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0251.JPG[/IMG]

    #1355781
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Della prima foto non mi piace molto l’angolo dell’inquadratura ma decisamente non c’era altra possibilità. La foto del bambimo/a è un bello scatto, con i giochi in primo piano, sfocati, che rendono meno banale l’inquadratura. Nei fiori vedo il fuoco mal distribuito. Nel complesso le tue foto non sono affatto male, ci vorrà solo un poco di esperienza per ottenere dei risultati migliori. Con l’occasione ti invito a partecipare attivamente alle discussioni del forum e ad inserire altre immagini da condividere con tutti noi inoltre ti ricordo che il sito ti mette a disposizione un fotoalbum personale nel quale puoi inserire fino a 100 immagini. I commenti degli altri canoniani non tarderanno. Un saluto. (o) P.S.: sposto il topic nella sezione piuà adatta: “Siamo tutti fotografi/Generica”. 😉

    #1355797
    giack
    Partecipante

    sei gia’ sulla buona strada,bravo.Continua a partecipare al forum e a questo sito,vedrai che migliorerai molto. Auguri sei entrato in un bel mondo…buone foto [can]

    #1355952
    crepti
    Partecipante

    grazie per gli incoraggiamenti,e grazie a questo stupendo sito mi sto appassionando ogni giorno di più alla fotografia!! (o)

    #1356638
    niccky
    Partecipante

    il miglior modo è scattare scattare scattare…o meglio x fare una citazione…provare provare provare… Tanti iscritti al sito a me hanno dato consigli utili e preziosi da mettere in pratica… allenati, divertiti e posta ah, dimenticavo, le foto…la prima ha dei bei colori, ma sicuramente prova con qualche altra angolazione…la seconda è splendida…la terza non sono in grado di giudicarla data la mia poca esperienza

    #1356721
    fraris
    Partecipante

    benvenuto!!!!!! Ho notato che il bimbo ha la stessa palestrina chicco di mia figlia ! OLE! elefantino blu, giraffina gialla e gattino arancio! giusto? Scherzi a parte continua cosi… ciao

    #1356980
    fragolablu
    Partecipante

    Benvenuto in questo fantastico sito!vedrai che qui troverai tantissimi amici ch ti sapranno consigliare al meglio! Intanto la seconda foto è molto bella e complimenti anche per la/il bimbo/a! [app]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX