Home » Topic » Generica » Giudizio sulla PP

Giudizio sulla PP

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Fra88
    Partecipante

Ciao a tutti, avrei gentilmente bisogno di un parere sulla PP. La prima è stata effettuata agendo molto con Camera Raw e usando qualche filtro di contrasto e basta. Nella seconda al contrario ho impostato a 0 tutti i parametri di Camera Raw e poi ho agito solo su Photoshop (livelli, curve, ombre/luce.. ecc.). A mio avviso è più sensato lavorare già su camera raw e non settare tutto a 0 come ho trovato scritto su alcuni tutorial.. voi che ne pensate? Ecco le due foto: Regolazioni abbondanti sul RAW e poi ritocchi finali in Photoshop [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_1656_2.jpg[/IMG] Camera Raw settato a 0 e poi azione con photoshop [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_1656.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

non ci sono regole fisse di solito si tratta il raw in acr e poi si passa a ps (anche perche con tutto a zero, che ci sta a fare cameraraw) ma tutto e molto soggettivo quello che conta e’ il risultato

aleppiu
    Partecipante

io sto’ imparando un pochino ad usare Camera Raw e pure secondo me per le potenzialita’ che ha, vale la pena fare il grosso delle modifiche in acr per poi passare in photoshop, anche perche’ se si scatta in raw le modifiche non sono distruttive!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX