Home » Topic » Reportage » Giugno – Luglio – Agosto 2011: tema del mese

Giugno – Luglio – Agosto 2011: tema del mese

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Veramente un ottimo lavoro. Complimenti AleM72

emmeti71
    Partecipante

bellissimo il lavoro nell’altoforno, ora mi guardo anche le altre

scaramik
    Partecipante

innanzitutto davvero complimenti a tutti !! molto belli i b/n di diego, dove i tatuaggi del lavoratore riportano al presente un mestiere antico come quello del fabbro ferraio. tutte belle anche quelle di uccio, anche se quelle che riportano la data 1974 sono le mie preferite (non me ne volere ;)). bravo anche ilcorto, anche se non collegate tra loro, trovo comunque la prima e la terza ben rappresentative del tema. bravissimo ad AleM72: le quattro foto proposte raccontano, non aggiungo altro, anche perche’ reynolds ha espresso la mia stessa opinione a riguardo. [can]

fireblade
    Partecipante

Bravi ragazzi, avete fatto tutti un ottimo lavoro, sono molto contento!

reynolds
    Partecipante

E se qualcuno volesse ancora partecipare, c’

yuzzo86
    Partecipante

alem…al di la delle foto da corniglianese doc posso dire che siete degli eroi

diego_75
    Partecipante

Un bravo a tutti per le foto inserite, veramente d’impatto quelle di AleM72. Grazie per gli apprezzamenti. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bravi ragazzi, eravamo convinti della grossa potenzialita’ del tema proposto. Siamo molto contenti di aver ricevuto conferme a tutto campo! [can]

AleM72
    Partecipante

Ringrazio Tutti! per i bellissimi commenti che avete lasciato sono molto felice che vi siano piaciute…grazie ancora

gloster1974
    Partecipante

Complimenti a tutti per le bellissime foto , sono senza parole. Di tempo ne abbiamo ancora tanto , chiss

itus49
    Partecipante

Scusatemi, ma mi sento imbranato, non l’ho mai fatto, ma come faccio a dare il mio contributo? Io utilizzo il comando rispondi e fin l

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da itus49: Scusatemi, ma mi sento imbranato, non l’ho mai fatto, ma come faccio a dare il mio contributo? Io utilizzo il comando rispondi e fin l

gloster1974
    Partecipante

Per inserire le tue foto devi prima controllare che la dimensione sia dentro ai parametri accettati dal sistema , 1024×768 (solo in questa sezione) e max 350kb di peso , se hai controllato bene dovresti trovare inserito nel testo i due gag img tra parentesi quadra con l’indirizzo delle tue immagi , un caricamento per ogni foto e tutte le foto che vuoi nella stessa risposta.

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Mi sento stimolato… [leg]

Spero solo big di non averti stimolato effetto purga [mat] [mat] [mat] [mat]

itus49
    Partecipante

Ah Ok, aggio caputo tutto! Il problema era nelle dimensioni in termini di KB, pensavo che riducendo beotamente a 900 andava tittu bene. Eccomi a voi carissimi, con il mio contributo. Premeso che nella vita viaggio molto, se non si era capito, e dato che amo lo street life e/o il reportage, ecomi con alcune foto dei mestieri pi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Il topic ‘Giugno – Luglio – Agosto 2011: tema del mese’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX