Home » Topic » Generica » Giulia

Giulia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262389
    DaViDillo
    Partecipante

    Ecco un nuovo bianco e nero. Mi sto fissando sempre più su questo genere e trovo che la post produzione non sia per niente facile. Ho trovato alcuni metodi su google e , miscelandoli con le mie conoscenze in Photoshop, sono arrivato a qesto risultato che per me è buono. Che ne pensate? [IMG]public/users/DaViDillo/images/Giulia_Panchina_BW.jpg[/IMG]

    #1262390
    frabruni
    Partecipante

    Risultato generale piacevole, avrei molto da commentare ma non mi piace dare giudizi sulle immagini degli altri… anch’io lavoro molto sul b/n. sarebbe opportuno un forum specifico, non trovi?

    #1262391
    DaViDillo
    Partecipante

    e ci vorrebbe davvero un forum BW. Senti però, mi devi dire tutto quello che pensi ,so stare alle critiche, e mi servono tantissimo per migliorare, quindi le aspetto. Ciaoooo

    #1262406
    frabruni
    Partecipante

    Beh, non trovi che Giulia è una modella migliore di come l’hai ripresa? occhi strizzati per il sole, viso imbronciato, mani impacciate dentro le maniche.. Una posa più naturale avrebbe giovato all’immagine e poi, col b/n gli occhiali da sole scuri sono qusi sempre piacevoli. Proverei anche a schiarire l’immagine per rivelare maggiori dettagli della parete in ombra che è molto interessante per le crepe dell’intonaco, stando attento a rispettare i neri profondi della parte in basso. Come detto il risultato generale è comunque piacevole. bravo

    #1262442
    Morpheus
    Partecipante

    Non sono daccordo con frabruni, io trovo invece che la foto sia molto più naturale e realistica cosi. In questo modo si coglie anche lo stato d animo del soggetto. (o) bello scatto ciao a tutti [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX