Home » Topic » Glamour » Giulia

Giulia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/10/GIULIA_09-09-27__MG_6941-DPP.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

mi sento in imbarazzo dare dei suggerimenti a te,viste le tue gallerie di foto… a mio gusto però,avrei visto la modella più a destra,e il cappello sulla sinistra e non tagliato,l’occhio mi cade sempre li. Per il resto,un’ottimo scatto!!

fotofashion
    Partecipante

Grazie dei consigli, che condivido. Infatti ne ho anche un’altra versione con il cappello sempre sulla destra ma non tagliato. Ciao. [lo]

FredMiller
    Partecipante

A me la foto piace, ma se mi posso permettere un consiglio, non mi convince troppo la luce sul divano. Mi sa che la luce era un troppo forte e sembra un pò sovraesposta, ma forse è solo una mia impressione. Bella foto comunque, magari farne così! Posso chiederti dove l’hai fatta.. Hai uno studio?

fotofashion
    Partecipante

Grazie a tutti. La foto è scattata in una location esterna, un castello dalle mie parti. Non ho uno studio e perciò vado in agriturimi o, come in questo caso, in location di maggiore pregio dove trasporto la mia pesannte attrezzatura (una faticaccia). La foto non mi sembra sovraesposta, ma qui può dipendere dalle diverse calibrazioni dei monitor. Ciao. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX