Home » Topic » Glamour » Giulia

Giulia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    avidal
    Partecipante

Graditi commenti, pareri ed opinioni… 🙂 Mille grazie!!!

avidal
    Partecipante

Non riesco a farne l’upload…

scattio
    Partecipante

Verifica la dimensione (900×600) ed il peso (350 Kb)

avidal
    Partecipante

Vediamo se funziona….

avidal
    Partecipante

Ciao Scattio… con le dimensioni ero perfettamente in regola, ma non sono riuscito a caricarla direttamente nel messaggio. Ho dovuto prima caricarla nel mio album e poi aggiungere il link della foto al messaggio… [oop] [oop]

Linus
    Partecipante

Unico scatto?

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da avidal: Ciao Scattio… con le dimensioni ero perfettamente in regola, ma non sono riuscito a caricarla direttamente nel messaggio. Ho dovuto prima caricarla nel mio album e poi aggiungere il link della foto al messaggio… [oop] [oop]

Non saprei… magari un temporaneo difetto del server. Andando alla foto, trovo molto sgraziata la posa delle gambe

video-extension
    Partecipante

Parto con il dire che la mia è un’opinione personale di come vedo la foto, non ti offendere quindi perchè io non sono nessuno 🙂 Innanzitutto quoto quanto detto da scattio, il problema che salta prima all’occhio è la posa delle gambe e del braccio (sinistro della modella) alquanto strano, i capelli davanti il viso infastidiscono molto e mi fanno capire che la parte principale della foto non è quest’ultimo, data la “non curanza”, la location la trovo alquanto sbagliata anche come ora del giorno, la parte destra della foto è completamente bruciata (lo scatto io personalmente lo avrei cestinato), i muretto in basso non è ben associato al vestito, quelle punte di alteri altrettanto. Andiamo alle cose rimediabili invece per uno scattu futuro, ottima mossa usare il flash per schiarire, ma lo vedo troppo duro, avrei usato un diffusore, il taglio invece non mi dispiace. Ti proporrei di fare qualche altro scatto 🙂 Come sempre mi fa piacere che si postano delle foto ed si ascoltano opinioni altrui 🙂 [can] [bir] ps: complimenti per il soggetto comunque!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX