Home » Topic » Ritratti » Giulia

Giulia

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Quattro foto della figlia di mio cugino, di un anno di età. I primi due scatti sono stati effettuati da me, gli ultimi due da….Didier, nostro Canoniano, qui in villeggiatura con me a Pescocostanzo, già pronto per il Raduno. Le eleborazioni sono tutte di Didier, a cui faccio i complimenti per lo spledido lavoro che ha svolto. Foto eseguite con Canon EOS 5 D MkII e Canon 35 mm f 1.4 di Didier (lente da sogno!!). [IMG]public/imgsforum/2010/8/giulia_01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/giulia_02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/giulia_03.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/giulia_04.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Bellissime tutte,carina la piccina a guardare l’ultima foto ti assomiglia!!! a presto

Tea77
    Partecipante

[ale] [ale] [ale] che amoooreeee ma che bellinaaaaa [app] [app] complimenti! PS: anche le foto mi piacciono in particolare la prima per l’espressione della bimba! Ancora complimenti [dan] [dan] [dan]

MoSfEt
    Partecipante

La bimba è stupenda! Ha degli occhioni a furbetta che mi hanno letteralmente sciolto! Fotograficamente parlando trovo tutte le immagini molto buone, ma la mia preferita è la seconda per composizione ed elaborazione… Lo so che i bimbi sono belli a colori, ma io in quella foto ci vedo ancora più sfumature! Un applauso ad entrambi i fotografi ed una “strizzatina” a quella piccola modella! 😀 (o) [bir] [chi] [lo] Edit: riguardando le immagini sembra ben più grande di un anno! [amo]

reynolds
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. Per Moosfet, hai ragione, sembra più grandicella, ma ha compiuto un’anno esattamente l’8 Agosto scorso!

scattio
    Partecipante

Impressionante davvero quanto ti somiglia 🙂 La mia preferita è la terza 😉

10ste
    Partecipante

Foto di qualità! Complimenti!!!

reynolds
    Partecipante

Grazie Stefano, e grazie a tutti.

_Franz_
    Partecipante

io trovo bellissima la quarta.

mabriola
    Partecipante

una lente della quale proprio oggi pomeriggio che l’ho provata mi ha provocato gravi danni da innamoramento immediato….foto molto belle ma l’ultima mi rapisce molto, complimenti

didier
    Partecipante

Vi ringrazio anch’io tutti, dato che il mio “zampino” c’è ;). @mabriola: gravi danni da innamoramento immediato=gravi danni da portafoglio svuotato, posso garantirlo. Però è, per me, la lente definitiva: emozionante, con carattere, f1.4. Mia moglie ne è gelosa!

acrobat
    Partecipante

Si, la quarta è davvero un bel duplice ritratto, in particolare per la combinazione delle espressioni spontanee!

roberto
    Partecipante

Tutte molto belle. L’ultima la mia preferita per la grande intensità. [com]

didier
    Partecipante

Parlando della quarta foto, ammetto che è stato per me bello scattarla, perchè vedere uno grande e grosso come Reynolds sciogliersi con una bimba è stato veramente emozionante. Poi lo vedi andare in giro in mimetica con in mano un 500 su 1dIII e torna tutto normale!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX