Home » Topic » Ritratti » giulia

giulia

  • Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1685040
    Luca
    Partecipante

    primo timido tentativo di ritratto [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_1305_rid.JPG[/IMG]

    #1685046
    acrobat
    Partecipante

    Riuscito… Abbandonare la timidezza ma conservare il tatto, che ha consentito di ritrarre un’espressione assorta, immagino familiare, la luce “timida” avrebbe si scoraggiato molti dall’impegnarsi a risolvere senza dover ricorrere ad ammennicoli o a riprese con luci e pose pi

    #1685047
    Brained
    Partecipante

    E’ sbagliato il bilanciamento del bianco, il taglio

    #1685050
    GianMauro
    Partecipante

    per fortuna la fotografia

    #1685066
    mrmagoo
    Partecipante

    Bravo Luca, un’espressione molto naturale, bellissima foto! Ciao

    #1685103
    Luca
    Partecipante

    grazie a tutti per i lusinghieri commenti! per brained: perch

    #1685108
    Loris
    Partecipante

    io trovo sia una foto da stampare incorniciare e appendere, il mio miglior complimento! bravo [bir]

    #1685113
    Itzer
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da ilbaro: Ci riprover

    #1685131
    Anonimo
    Ospite

    Veramente ottima l’espressione, risultato una foto intima e densa di significati, ma ha ragione Brained sul WB [fis] tecnicamente migliorabile, ma chissenefrega della tecnica certe volte 😉

    #1685146
    lovis1
    Partecipante

    Bel momento, bravissimo.Bella anche la luce,ciao.

    #1685148
    diego_75
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti, una bella foto che mette in secondo piano eventuali carenze tecniche. [lo]

    #1685149
    Luca
    Partecipante

    di nuovo grazie a tutti per i commenti e per i consigli! sapete bene che per me sono molto utili. Loris e itzer: seguir

    #1685164
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da ilbaro: di nuovo grazie a tutti per i commenti e per i consigli! sapete bene che per me sono molto utili. Loris e itzer: seguir

    #1685191
    Luca
    Partecipante

    bellissima la tua interpretazione personale !!! mi piace molto. io invece sul BN …. :nw :nw per il bilanciamento del bianco adesso ho capito cosa intendevi. la luce dominante della stanza era per

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX