Home » Topic » Ritratti » Giulia

Giulia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ticca
    Partecipante

Ritratto scattato al volo…commenti & sopratutto critiche sempre molto graditi. [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_9626.jpg[/IMG] [lo]

Gattone
    Partecipante

Ho qualche dubbio sulla composizione, c’è troppo verde ed il viso appare eccessivamente decentrato. Inoltre il diaframma troppo aperto ha condizionato la maf che pare cadere sul naso o sulla guancia.

ticca
    Partecipante

grazie mille di essere passato…effettivamente ho aperto al massimo per enfatizzare lo sfuocato e il viso non è perfettamente a fuoco. Mi piaceva però la spontaneità dell’espressione. [lo]

ticca
    Partecipante

Originariamente inviato da 72Lippolo: confermo le impressioni dell’amico Felinooooo, eccessiva apertura e composizione da rivedere…

grazie mille anche a te lippolo. Come avreste composto la foto?

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da ticca: grazie mille anche a te lippolo. Come avreste composto la foto?

Visti gli ampi spazi puoi fare un pò di prove ritagliando l’immagine originale, vedere quale soluzione ti piace di più e magari postarla 😉

ticca
    Partecipante

dicevate una cosa del genere? al di là della maf che sembra essere effettivamente sulla spallina, mi piaceva decentrata e con uno sfuocato netto. Grazie a tutti per esservi fermati! [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_9626-2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX