Home » Topic » Glamour » Giulia

Giulia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    danistuta
    Partecipante

Consiglie e commenti ben accetti!:-) Grazie [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_5001.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

idea bellissima ma . . . .quel tavolino :O :O :O :O :O

faniss
    Partecipante

quoto gloster al 100%

mukko
    Partecipante

il tavolino non va bene. ma ormai c’è poco da fare. de tagli al limite ti trovi le scarpe sul bordo e non va bene neanche. anche il piede sinistro, non mi piace. sembra che la scarpa sia troppo grande. mi piace abbastanza la tonalità ma la collanan si perde un pò. insomma, una immagine potenzialmente molto buona, ma che va sistemata un pò. o in fase di ripresa o in post.

danistuta
    Partecipante

Avete ragione su entrambe le cose!:-) E’ solo che il set era improvvisato in casa…e quella cmq è una scala in legno. La scarpa è troppo grande…verissimo!:-) Altri suggerimenti per migliorarla?

mukko
    Partecipante

visto che lo sguardo accompagna verso l’angolo alto destro, forse era meglio tagliare dietro e lasciare spazio in quella direzione (non so però se fossepossibile).

danistuta
    Partecipante

Eh lo so…ma il luogo non me lo permetteva…e cmq la parete non mi dispiace. Ho modificato un po’ la foto, che dite? [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_50011.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

meglio,bravo 😉

SalvoGen
    Partecipante

meglio la versione modificata. bravo [app]

FRANCESCO
    Partecipante

Migliore la seconda

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX