- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Mauretto81.
-
AutorePost
-
Maggio 16, 2009 alle 10:11 pm #1468987Mauretto81Partecipante
Ciao a tutti.. queste di seguito sono alcune fotografie che ho scattato a Giulia.. in un fine settimana ad Amburgo! Le immagini non sono ritoccate.. se non qualche taglio diverso dagli originali.. ma nulla di più! 1. Giulia 2. Giulia Aspetto i vostri commenti e soprattutto le vostre critiche.. ho bisogno e voglia di imparare questo mondo dei ritratti! A presto.. Mauro
Maggio 16, 2009 alle 11:12 pm #1469007AlexCapPartecipanteinnanzitutto complimenti per gli scatti. trovo Giulia molto naturale negli sguardi,almeno da quel poco che ne capisco io in merito. Nella prima e nell’ultima,avresti dovuto usare il flash di schiarita,nella prima per poter esporre correttamente lo sfondo,nell’ultima foto per dare luce a lei. tutte le altre mi piacciono,qualche imperfezione certo,con un po’ di PP miglioreranno tantissimo,ma dipende sempre dai gusti. ad ogni modo,bravo!