Home » Topic » Ritratti » Giulia

Giulia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    matley_67
    Partecipante

public/imgsforum/2009/9/Giulia.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Giulia31.JPG[/IMG]

mukko
    Partecipante

complimenti

aleppiu
    Partecipante

Davvero bellissime da copertina!!!! Quindi complimenti e….Brava Giulia!!!!

austriaco
    Partecipante

Molto molto bella, sia come composizione che come colori! [com]

bariicio
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto davvero un gran bel scatto [com]

roberto
    Partecipante

Oddio, ora mi becco qualche frustata perché forse non ho competenza sufficente per criticare.. [fru] ma c’è qualche cosa che non mi convince. Forse è strano da dirsi ma mi sembra troppo definita, troppo nitida. Non so spiegarlo bene, e forse sbaglio, ma mi da senso di artefatto, di eccessiva perfezione. Quindi non discuto soluzioni tecniche in se (lo scatto è ottimo), ma solo quello che mi trasmette :im Magari qualcuno riesce a “spiegarMi quello che penso”! [ver]

matley_67
    Partecipante

chiedo scusa nel tentativo di cancellarne una ne ho cancellate 2 ! appena posso rimetto tutto a posto !! grazie comunque per i commenti !!

amazzo
    Partecipante

Secondo me è un fotomontaggio!!!Guardate i capelli di lei perfetti,i corpi non hanno neanche una gocciolina!!!

andcip
    Partecipante

quoto amazzo, loro sono troppo “asciutti”, troppo perfetti……….. [pen]

Linus
    Partecipante

Sia quel che sia, non importa. Una raddrizzata all’orizzonte, però, ci starebbe bene

KekkoY
    Partecipante

Anche secondo me è un fotomontaggio: il mare dietro è piatto come una tavola, da dove arriva lo “tsunami”? :s mi sa che è stata aggiunta in post… [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Beh l’autore non ha detto che si tratti di uno scatto senza post elaborazione. Il risultato finale è molto ben riuscito e di grande effetto. Ps. Certo che è un fotomontaggio, i due ragazzi sono asciutti nel bel mezzo della tempesta :);)

matley_67
    Partecipante

Lusingato di aver suscitato così tanto interesse per questa foto!! Per rispondere a qualcuno che ha suscitato il dubbio no non si tratta di un fotomontaggio o artifizio eccezion fatta per il colore del mare….. purtroppo dalle nostre parti ce lo sognamo un mare di questo colore!! Ad un occhio attento non doveva sfuggire che nello scatto si intravede al di sotto del onda un tronco d’albero diciamo (la causa)che ha poi determinato l’effetto!! Posso garantire che dopo lo scatto i due ragazzi erano tutt’altro che asciutti!!

dvnew
    Partecipante

La foto può tranquillamente essere reale, il fatto che i capelli non sono bagnati si può spiegare che si tratta del primo scatto prima del infrangersi di altre onde sui modelli. trovo uno scatto molto ben gestito .

xilvia
    Partecipante

la foto è molto bella. un immagine ben costruita. che una piccola onda crei tutto sto pandemonio quando si infrange su un tronco non mi torna…comunque sarà. un saluto [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX