Home » Topic » Glamour » :: Giulia – Distension

:: Giulia – Distension

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    danistuta
    Partecipante

Commenti e critiche sempre ben accette!:-) Grazie. *** Foto rimossa dallo staff in quanto contraria al regolamento del sito *** forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=1&page=last Sezione Glamour: In conseguenza ai frequenti richiami alla decorosità nei contenuti auspicata dal sito Canoniani.it, non è più consentito l’inserimento di immagini di nudo nei fotoalbum degli iscritti o nel forum. Saranno ammesse solo fotografie dove le parti intime non sono visibili. Tuttavia non saranno ammesse foto paselemente volgari, anche con parti intime nascoste. In casi di controversia il giudizio dello staff è inappellabile. Lo Staff si riserva altresì la possibilità di prevedere applicare banning e/o operare l’esclusione dal sito, per i casi più gravi.

dvnew
    Partecipante

La composizione e molto bella, la gestione della luce sarebbe corretta se in scatto avevi già una coretto impostazione, esagerando con il nero in pp hai creato troppi artefatti .

FRANCESCO
    Partecipante

complimenti….perfect…

hendo
    Partecipante

Bella foto, bella posa, bel soggetto e la PP sui toni scuri, anche se accentuata, per me è perfetta! (o)

vinciorio
    Partecipante

Io mi trovo d’accordissimo con hendo: i neri cosi’ marcati non mi dispiacciono affatto! Complimenti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘:: Giulia – Distension’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX