molto molto bella. forse, ma proprio per trovare il pelo nell’uovo, c’è qualche ombretta di troppo sul volto. una immagine di nudo veramente notevole per quel che mi riguarda
è una foto sicuramente più alta della media… la gestione della modella sembra buona (vedi le gambe sotto che “escono” correttamente)…meno lo spazio nel fotogramma (lato destro in particolare), un solo punto luce,essendo così laterale, ha sacrificato troppo la zona in ombra e ti ha “chiuso” troppo i capelli.
Sì hai ragione…cmq è stata una scelta voluta: ho usato una sola luce perchè volevo proprio mettere in evidenza soltanto il profilo del seno ed il volto. Ad ogni modo, volendo, in postproduzione schiarendo leggermente le ombre potrei farli emergere abbastanza facilmente…ma la preferisco così:-)
Originariamente inviato dadanistuta: Sì hai ragione…cmq è stata una scelta voluta: ho usato una sola luce perchè volevo proprio mettere in evidenza soltanto il profilo del seno ed il volto. Ad ogni modo, volendo, in postproduzione schiarendo leggermente le ombre potrei farli emergere abbastanza facilmente…ma la preferisco così:-)
piccolo suggerimento allora…prossima volta non usare un ombrello che “allarga” il fascio di luce…ma uno strip box (o qualcosa che cmq ti permetta di avere una “lama” di luce se non vuoi spenderci i soldi per un solo scatto)
è troppo puntiforme…non credo tu possa riuscire nella cosa… uno strip box è qualcosa che ha una superficie di uscita di 170x30cm normalmente….dovresti costruirti qualcosa del genere…