Home » Topic » Glamour » :: Giulia in the light ::

:: Giulia in the light ::

  • Questo topic ha 18 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da vitovito.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1437340
    danistuta
    Partecipante

    Commenti e critiche. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Immagine censurata causa inosservanza del regolamento. gloster1974

    #1437351
    mikiphoto
    Partecipante

    [app] Bravo Daniele, bella gestione della luce e della modella! Com’è lo schema di illuminazione e che lente hai usato? [can]

    #1437352
    mukko
    Partecipante

    molto molto bella. forse, ma proprio per trovare il pelo nell’uovo, c’è qualche ombretta di troppo sul volto. una immagine di nudo veramente notevole per quel che mi riguarda

    #1437379
    danistuta
    Partecipante

    Grazie!:-) Lente usata tamron 28-75 2.8, con un flash a sinistra della camera con ombrello.

    #1437382
    mikko77
    Partecipante

    è una foto sicuramente più alta della media… la gestione della modella sembra buona (vedi le gambe sotto che “escono” correttamente)…meno lo spazio nel fotogramma (lato destro in particolare), un solo punto luce,essendo così laterale, ha sacrificato troppo la zona in ombra e ti ha “chiuso” troppo i capelli.

    #1437383
    danistuta
    Partecipante

    Sì hai ragione…cmq è stata una scelta voluta: ho usato una sola luce perchè volevo proprio mettere in evidenza soltanto il profilo del seno ed il volto. Ad ogni modo, volendo, in postproduzione schiarendo leggermente le ombre potrei farli emergere abbastanza facilmente…ma la preferisco così:-)

    #1437385
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da danistuta: Sì hai ragione…cmq è stata una scelta voluta: ho usato una sola luce perchè volevo proprio mettere in evidenza soltanto il profilo del seno ed il volto. Ad ogni modo, volendo, in postproduzione schiarendo leggermente le ombre potrei farli emergere abbastanza facilmente…ma la preferisco così:-)

    piccolo suggerimento allora…prossima volta non usare un ombrello che “allarga” il fascio di luce…ma uno strip box (o qualcosa che cmq ti permetta di avere una “lama” di luce se non vuoi spenderci i soldi per un solo scatto)

    #1437387
    danistuta
    Partecipante

    Suggerimento accolto…ma cn un flash semplice non ombrellato?

    #1437391
    mikko77
    Partecipante

    è uno speedilite o un flash da studio?

    #1437393
    danistuta
    Partecipante

    E’ uno speedlight 430ExII…magari mettendo la parabola a 105, sarebbe molto localizzato o sbaglio?

    #1437394
    mikko77
    Partecipante

    è troppo puntiforme…non credo tu possa riuscire nella cosa… uno strip box è qualcosa che ha una superficie di uscita di 170x30cm normalmente….dovresti costruirti qualcosa del genere…

    #1438276
    bariicio
    Partecipante

    la trovo semplicemente stupenda [com]

    #1439843
    ivan400
    Partecipante

    Mi associo…e’ fantastica.. [ado] [ado] [ado]

    #1442716
    FRANCESCO
    Partecipante

    Bella

    #1442720
    zefiro
    Partecipante

    Gran bello scatto [app] credo che mikko suggerisse qualcosa di simile con il “faidate”: http://www.diyphotography.net/the-diy-strip-light

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX