Home » Topic » Glamour » :: Giulia Mirroring ::

:: Giulia Mirroring ::

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    danistuta
    Partecipante

Commenti e consigli, grazie mille!:-) [IMG]public/imgsforum/2009/2/_MG_5688.jpg[/IMG]

Canon710
    Partecipante

Bella gnocca!!! a perte scherzi.. la luce mi sembra gestita bene… mi disturba un pò lo sfondo conquel taglio che gli hai fato…. sentiamo anche gli altri…

bariicio
    Partecipante

bellissimo scatto a mio parere e’ ok sia come taglio ,luce ect etc [com]

danistuta
    Partecipante

Ho scatti anche più “classici” come taglio dell’inquadratura: tuttavia ho postato questo proprio per la scelta un po’ più particolare di giocare sulle linee diagonali.

mikko77
    Partecipante

luce un po’ piatta. il taglio proprio non mi piace…quell’angolo del muro che taglia la testa come se fosse un albero. lo specchio preso a metà per far vedere lato a e lato b…’nsomma…di glamour vedo poco.

danistuta
    Partecipante

Eh già…la linea del muro da parecchia noia anche a me:-) Lo stesso concordo sulla luce, che è troppo uniforme…consigli recepiti:-)

mukko
    Partecipante

a me non dispiace, ma è migliorabile. secondo me la sedia è bruttina, perchè nel riflesso si vede completamente ee è bruttina. era meglio qualche altra cosa che potesse assolvere allo stesso compito. inoltre è troppo diagonale, secondo me ruotata un pò in senso antiorario ne guadagnerebbe.

Gundam21
    Partecipante

Qualsiasi tentativo di ricerca di nuova composizione va premiato a prescindere dai gusti personali e dai risultati. Parlando della composizione però, se le foto devono dire qualche cosa, l’espressione persa della modella non dice nulla. Trovo anche, come già è stato rilevato, non appropriata anchel’illuminazione.

dvnew
    Partecipante

a mio avviso avrei indicato alla modella di nn girare del tutto la direzione dei occhi ben gestita il resto brovo

hendo
    Partecipante

La luce è sterile e c’è troppa grana, nelle parti piu’ in ombra.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX